Levare fendinebbia

fedalfa

Alfista Intermedio
16 Marzo 2017
285
232
54
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
16 jtdm 120 cv
a breve mi consegneranno la mi nuova Giulietta Btech nero Alfa ....per avere un effetto total black sto seriamente pensando di togliere i fendinebbia e mettere i tappi della Giulietta base. L’ uso che farei è pari a zero ....abito a Cagliari. Cosa ne pensare ?
 
a breve mi consegneranno la mi nuova Giulietta Btech nero Alfa ....per avere un effetto total black sto seriamente pensando di togliere i fendinebbia e mettere i tappi della Giulietta base. L’ uso che farei è pari a zero ....abito a Cagliari. Cosa ne pensare ?
Che se piace a te fallo pure!
L'utilità dei fendi è molto limitata quindi averli o no è più questione di estetica...
Ho la patente da 25 anni e li avrò accesi forse 10 volte
 
Che se piace a te fallo pure!
L'utilità dei fendi è molto limitata quindi averli o no è più questione di estetica...
Ho la patente da 25 anni e li avrò accesi forse 10 volte
Mi è venuto in mente da quando ho notato che moltissime Giulia non li hanno e devo dire stanno benissimo
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Mi è venuto in mente da quando ho notato che moltissime Giulia non li hanno e devo dire stanno benissimo
Con giulia e stelvio i fendi, secondo me,sono proprio fuori luogo
 
D’accordissimo un inutile orpello
 
Sono l'unico che gli apprezza in quanto nella strade di montagna( ma anche no), di sera, tornano utili nei tornanti per evitare gli angoli ciechi?
 
Sono l'unico che gli apprezza in quanto nella strade di montagna( ma anche no), di sera, tornano utili nei tornanti per evitare gli angoli ciechi?
io devo dire la verità non gli ho praticamente mai usati....e alla fine gli toglierò perchè esteticamente con mi piacciono proprio...c'è da dire che è un operazione facile e reversibile....
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Personalmente dico una cosa....non fanno neanche abbastanza luce...
Ed io li uso veramente tanto d'inverno..la mia zona e la più nebbiosa d'Italia credo.
Ma se li accendi o meno cambia ben poco.....o avuto altre alfa che avevano un fascio molto più potente ai lati.
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz