Libretto uso e manutenzione Spider GTV 16V

piterdan

Nuovo Alfista
30 Novembre 2007
2
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 16V
Ho appena acquistato una Spider 16V del 1998 ma è senza il libretto d'uso e manutenzione. Qualcuno di voi sa se si riesce a trovarlo. Sarebbe molto utile se ci fossero dei file pdf per ogni autovettura.
Di solito si trovano facilmente manuali di molte apparecchiature, ma per le vetture è quasi impossibile. Se qualcuno di voi ha il libretto mi offro a fare tutte le scansioni e metterlo disponibile sul forum.

Saluti e grazie

Miclanci

Alfista Intermedio
10 Dicembre 2007
2,241
77
56
AN
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
Bialbero
Ciao anch'io ho acquistato una Spider del nov.98 modello restyling e mancava il libretto......

L'ho ordinato direttamente alla concessionaria , vai a sentire !!!!!

Mi sembra che l'ho pagato meno di 10,00 EUR

• Like
Reactions: hironmatra

maxdany

Nuovo Alfista
7 Agosto 2013
1
1
4
mi
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.4 JTDM
ciao, anke io ho appena acquistato una GTV del 96 ma non riesco a recuperare il libretto...niente neanche online?

• Like
Reactions: hironmatra

ferkarl

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2020
2
0
1
Regione
Calabria
Alfa
Spider (916)
Motore
1.8 TwinSpark
Altre Auto
volvo V60 D2
Salve ho circa una settimana acquistato una spider 916 del 1998 volevo sapere dove poter reperire un manuale d'uso e manutenzione
Grazie

rubio2002it

Alfista principiante
6 Marzo 2011
175
17
26
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TS
Altre Auto
Fiat Seicento Sporting Abarth, Citroën C3 1^ serie exsclusive bifuel, Ford Fiesta MK6, Fiat 500L 1968
Ciao
io presi lo spider nel 2011 se non ricordo male, naturalmente senza libretto manutenzione. Lo richiesi direttamente all’Alfa/Fiat che me lo inviò gratuitamente, bei tempi.
rubio2002it

ferkarl

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2020
2
0
1
Regione
Calabria
Alfa
Spider (916)
Motore
1.8 TwinSpark
Altre Auto
volvo V60 D2
grazie di vero cuore

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente