Ciao a tutti.. ho il seguente problema:
quando percorro strade con delle buche a velocità molto basse (la gomma percorre tutta la buca senza saltare diciamo e l'ammortizzatore senza compattarsi) e idem quando percorro i dossi artificiali (quelli in simil plastica, quelli piccoli) e facendo il dosso moooolto piano (assetto, ma lo faceva anche prima dell'assetto) per cui avendo la macchina che segue il dosso senza comprimere l'ammo, quando finisce la discesina del dosso e la ruota tocca l'asfalto invece di sentire io solo il colpetto sento anche un toc;
questo toc mi pare provenire dalle sospensioni.. prevalentemente da quella sx ma anche dalla dx ogni tanto..
..su cosa devo orientarmi?
bracci sup?
bracci inf?
triangolo?
barra stabilizzatrice?
premetto che ho effettuato prove giochi ripetute e specifiche su banchi revisioni e si si nota un poco l'usura dei silentblock ma quel componente sembra ancora buono, tanto che me lo hanno confermato due amici che fanno le revisioni.. uno poi è pignolissimo
che mi dite? tnk
quando percorro strade con delle buche a velocità molto basse (la gomma percorre tutta la buca senza saltare diciamo e l'ammortizzatore senza compattarsi) e idem quando percorro i dossi artificiali (quelli in simil plastica, quelli piccoli) e facendo il dosso moooolto piano (assetto, ma lo faceva anche prima dell'assetto) per cui avendo la macchina che segue il dosso senza comprimere l'ammo, quando finisce la discesina del dosso e la ruota tocca l'asfalto invece di sentire io solo il colpetto sento anche un toc;
questo toc mi pare provenire dalle sospensioni.. prevalentemente da quella sx ma anche dalla dx ogni tanto..
..su cosa devo orientarmi?
bracci sup?
bracci inf?
triangolo?
barra stabilizzatrice?
premetto che ho effettuato prove giochi ripetute e specifiche su banchi revisioni e si si nota un poco l'usura dei silentblock ma quel componente sembra ancora buono, tanto che me lo hanno confermato due amici che fanno le revisioni.. uno poi è pignolissimo
che mi dite? tnk