Limiti all'azzeramento manutenzione

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da alex12, 5 Luglio 2012.

1. ciao amici, qualcuno mi sa dire quanti azzeramenti sono possibili per la manutenzione olio per regolarmi quanti km ha la mia macchina? ho sentito che dopo un tot di azzeramenti non si possono fare e quindi dopo dovrei segnarli alla vecchia maniera... é vero??? grazie a tutti:decoccio:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    info manutenzione alfa 156 jtdm Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 4 Luglio 2009
    Manutenziona alfa 156 usata con 82.000 km Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 3 Maggio 2008
    interventi manutenzione programmata Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 14 Dicembre 2007

3. Mai sentita cosa del genere, direi che non è vero e aggiungerei che non ne vedo nemmeno il senso

4. qualk mi ha detto che max 10 reset poi non si possono più fare... quindi a te non risulta???

5. Mai sentita una cosa simile...

6. Quanto vorrei conoscere questo qualcuno!!!!!!!
    Alex, stai tranquillo; chi ha messo in giro questa cavolata sicuramente non si lava la bocca dalla nascita.