Limiti di velocità

Dai, zio, si scherza un po'! Diciamo che comunque un'auto a cui scoppia una gomma è più controllabile a velocità basse. Ma li si parla di fatalità o sfiga
 
  • Like
Reactions: feudis
Ragazzi andare a quel paese.....domani mi compro un elicottero......anzi un idrovolante che così non ha le gomme.....ci spiaccico lo stemma Alfa(mai senza,sarebbe come girare senza un rene) e vado a lavoro così.... tiè!..................speriamo non mi venga un piccione addosso))))))

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: feudis
Ragazzi andare a quel paese.....domani mi compro un elicottero......anzi un idrovolante che così non ha le gomme.....ci spiaccico lo stemma Alfa(mai senza,sarebbe come girare senza un rene) e vado a lavoro così.... tiè!..................speriamo non mi venga un piccione addosso))))))

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ragazzi andare a quel paese.....domani mi compro un elicottero......anzi un idrovolante che così non ha le gomme.....ci spiaccico lo stemma Alfa(mai senza,sarebbe come girare senza un rene) e vado a lavoro così.... tiè!..................speriamo non mi venga un piccione addosso))))))

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Beh dipende, se è un bel piccione falla salire

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: chrigt
Mi spiace in questo non vi posso dare nessun contributo......in quel di SARDEGNA fa sempre caldo anche d inverno....perciò niente termiche

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto