EPER: Dove trovarlo, come usarlo.

alessandrosx

Alfista Megalomane
14 Dicembre 2017
1,482
688
169
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
EPER: domando a tutti dove trovare il software codici ricambi del gruppo Fiat FCA Alfa Romeo EPER.

Esiste anche per Giulia e Stelvio?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie!, fatto molto bene peccato manchino Giulia e Stelvio....
 
Grazie segnati anche questi! Non si sa mai ;)
 
  • Like
Reactions: Diego72
buon giorno,
esiste la possibilità avendo il VIN di vedere con che accessori l'auto è uscita dalla casa, quando è stata prodotta e quando e dove è andata una volta uscita dalla linea?
grzie
 
Dipende dall'etá dell'auto. Ad esempio EPER per la mia panda 2013 mi dice quando é stata prodotta e con quali accessori. Fine.
Per la Crosswagon 2005 mi dice solo i dati piú importanti ma non fa una lista dettagliata degli optional. Per ció che riguarda la destinazione post produzione, credi sia impossibile avere dei dati, a volte si capisce dagli optional ( ad esempio Manuale Istruzioni in Tedesco ti fa capire cha la macchina era destinata in Germania o Austria) , ma ti ripeto non sempre riesci ad ottenere tutta la lista completa degli optional. Per farti capire
upload_2018-9-3_10-51-51.png


Questa é la Crosswagon

upload_2018-9-3_10-52-47.png


Notare sulla Panda la dicitura Libretto Istruzioni in Tedesco, infatti l'ho presa in Germania.
Spero aiuti.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Rockarolla
Ah , dimenticavo , la Crosswagon viene dalla Svizzera, ma se non fosse stato per i bollini anti inquinamento e tutti i documenti originali , compreso i tagliandi alfa fino al 2014 ,non lo avrei mai capito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie mille,
io ho appena acquistato una Giulia Veloce km provenienza estera e volevo capire da dove arrivasse e se tutti i vari pack ed optional fossero realmente presenti in fase di produzione...
appena ho il VIN controllo
grazie ancora!