link di eper

Discussione in 'Aree tecniche e informative' iniziata da alessandrosx, 19 Giugno 2018.

1. ciao a tutti, qualcuno di voi mi potrebbe gentilmente dare (se ce l'ha) il link aggiornato di eper per accedere ai codici ricambi? grazie a tutti

2. A Diego72 piace questo elemento.
  3. Grazie!, fatto molto bene peccato manchino Giulia e Stelvio....

4. A Diego72 piace questo elemento.
  5. Grazie segnati anche questi! Non si sa mai ;)

6. Gli ultimi dovrebbero essere aggiornati. Io uso il primo per come presenta gli esplosi. Ok ciá.

A Diego72 piace questo elemento.
  7. buon giorno,
    esiste la possibilità avendo il VIN di vedere con che accessori l'auto è uscita dalla casa, quando è stata prodotta e quando e dove è andata una volta uscita dalla linea?
    grzie

8. Dipende dall'etá dell'auto. Ad esempio EPER per la mia panda 2013 mi dice quando é stata prodotta e con quali accessori. Fine.
    Per la Crosswagon 2005 mi dice solo i dati piú importanti ma non fa una lista dettagliata degli optional. Per ció che riguarda la destinazione post produzione, credi sia impossibile avere dei dati, a volte si capisce dagli optional ( ad esempio Manuale Istruzioni in Tedesco ti fa capire cha la macchina era destinata in Germania o Austria) , ma ti ripeto non sempre riesci ad ottenere tutta la lista completa degli optional. Per farti capire
    foto link di eper - 1

Questa é la Crosswagon

foto link di eper - 2

Notare sulla Panda la dicitura Libretto Istruzioni in Tedesco, infatti l'ho presa in Germania.
    Spero aiuti.
    Ciao

A Rockarolla piace questo elemento.
  9. Ah , dimenticavo , la Crosswagon viene dalla Svizzera, ma se non fosse stato per i bollini anti inquinamento e tutti i documenti originali , compreso i tagliandi alfa fino al 2014 ,non lo avrei mai capito

10. grazie mille,
    io ho appena acquistato una Giulia Veloce km provenienza estera e volevo capire da dove arrivasse e se tutti i vari pack ed optional fossero realmente presenti in fase di produzione...
    appena ho il VIN controllo
    grazie ancora!