Liquido radiatore

Peccato, era così interessante il discorso sui km di Mgaproduction...

Credimi : sono profondamente rammaricato che tu non possa approfondire la questione 🤣

• Mi piace
Reazioni: ciomauro
Condivido l'intervento del moderatore comunque qualche OT, spesso fatto consapevolmente, serve anche a mantenere viva una discussione... altrimenti su una perdita che non si trova gli argomenti finiscono presto e un forum vive di contributi....

……quindi?
Cambia qualcosa ?
Sempre follia è perdere acqua / refrigerante a sta maniera ….su un auto nuova anche a fronte di 50000 km annui ….
Certo che cambia. È un po' come quando guardi la prima stagione di una serie su Netflix, che finisce in sospeso e tu attendi con trepidazione la seconda stagione per vedere come va a finire, ma poi Netflix ti dice che la serie non verrà rinnovata per la seconda stagione. Ci resti male.... 😔

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Condivido l'intervento del moderatore comunque qualche OT, spesso fatto consapevolmente, serve anche a mantenere viva una discussione... altrimenti su una perdita che non si trova gli argomenti finiscono presto e un forum vive di contributi....
Si certamente ma sempre con "moderazione" perche' poi la discussione deriva e ciaone che la riprendi da dove l'avevi lasciata...

Nulla. Nessuna perdita secondo loro.
Provvederò a far fare prova in pressione dal mio amico Bosch...che cmq l'aveva vista subito prima del tagliando ed anche lui non aveva notato, ad occhio, alcun segno di perdita.
A breve porto la mia e mi ridiranno la stessa cosa, vorrei capire come giustificano il liquido che scende mah.

A breve porto la mia e mi ridiranno la stessa cosa, vorrei capire come giustificano il liquido che scende mah.
Attendo tuo responso per un confronto.
Grazie

• Mi piace
Reazioni: AlfaCer
Attendo tuo responso per un confronto.
Grazie
Allora hanno controllato sul ponte non hanno trovato nulla, mi han detto che ora ne hanno messo un poco più del massimo e scenderà un pochino ma appena scende da sotto al massimo tipo tra minimo e massimo di non rabboccare e di passare direttamente da loro che ci vogliono spendere un'altra mezza giornata.

Allora hanno controllato sul ponte non hanno trovato nulla, mi han detto che ora ne hanno messo un poco più del massimo e scenderà un pochino ma appena scende da sotto al massimo tipo tra minimo e massimo di non rabboccare e di passare direttamente da loro che ci vogliono spendere un'altra mezza giornata.

Aggiornaci qui che vediamo se e cosa ti dicono, sempre che anche a te scenda ancora il livello

Buonasera seguo la discussione...vi racconto la mia.. tonale benzina hybrid modello veloce circa 70000km... la scorsa estate x caso rabboccando l'acqua lavavetri mi accorgo che la vaschetta radiatore sotto il minimo..la porto in concessionaria e dopo 4 giorni mi dicono che si trattava di un manicotto..a distanza di 2 mesi di nuovo..questa volta aggiungo acqua e la porto in concessionaria...la tengono una settimana mettendola in pressione ma dicono che non ha nulla e che se si dovesse ripresentare nn aggiungere niente e portarla. Bene dopo qualche mese di nuovo.. sta volta cambiano termostato xchè dicono che uno degli attacchi difettato...bene vi sembrerà scherzo ma stamattina alzo il cofano x rabboccare lavavetri ed il livello é a zero!!! Mi sa che domattina andrò in concessionaria ma stavolta parte pec

• Mi piace
Reazioni: Louis 63 e AlfaCer