Lista chiusa 2014

T

Tenerone

Utente Cancellato
Ciao, qualcuno che magari é andato all'assemblea 2013 di Sabato scorso ha novità riguardo la lista 2014?
Grazie.
 
Se la Brera è stata ammessa in lista chiusa, me la tengo finchè campo... :cool:
 
Non so perchè ma ogni volta che cerco la Lista Chiusa nel sito RIAR non riesco mai a trovarla , sarò ***** io ?? secondo me dovrebbe essere nella sezione " Commissione Tecnica " , invece non c'è .

Secondo me comunque non cambierà nulla rispetto al 2013 .

In compenso avendo letto praticamente per l'ennesima volta tutto il sito nella sezione " circolari " c'è questa bella sorpresa :

QUOTE DI ISCRIZIONE 2014

In considerazione dell'aumento delle spese generali di gestione ,nell'intento di mantenere inalterati la qualità dei servizi ed il prestigio dell'Associazione,le quote di iscrizione (rinnovo) dal prossimo anno 2014 saranno portate da 120 € a 140 € . La quota per la prima iscrizione resta inalterata ( 150 €).

Non sono affatto d'accordo perchè in questo momento aumentare la Quota annuale vuol dire perdere soci e quindi non avranno NESSUN vantaggio da questa operazione , anzi sicuramente incasseranno meno !
Inoltre il RIAR economicamente non sta male ed ha una riserva accumulata negli anni , sarebbe bastato risparmiare un po' su qualche evento futuro o attingere per una volta dal " tesoretto " lasciando invariata la quota anche per quest'anno .
 
Ultima modifica:
Ciao Michele, tutti i pdf si trovano quì:Come iscriversi | R.I.A.R. - Registro Italiano Alfa Romeo
In effetti sarebbe normale averli nella sezione adeguata della commissione tecnica, ma ho la netta sensazione che il sito Riar non sia presidiato e manutenziato, é solo aggiornato molto velocemente in occasione di novità riguardo ai raduni.
Personalmente é mesi e mesi che cerco di capire come riuscire ad accedere in qualità di socio pagante alla sezione dei comunicati ufficiali (quelli che ti inviano a casa) ma continuo a scrivere ma non risponde mai nessuno. Quello che é peggio è che spesso causa i soliti malfunzionamenti postali non arrivano nemmeno a casa e non mi è arrivata nemmeno la comunicazione dell'ultima assemblea 2013 nonstante la inviino tramite raccomandata....ho persino scritto per farmela inviare via mail ma nulla di nulla, sembra che non gli importi a nessuno di rispondere.

Personalmente finché qualcuno non si prenderà cura dei propri clienti, nel 2014 smetterò di pagare.

Se la Brera è stata ammessa in lista chiusa, me la tengo finchè campo... :cool:
E fai bene Lorenzo.
Anche quì...il Riar farebbe bene per incrementare 'magari' i potenziali collezionisti, a divulgare le novità della lista in tempi congrui. Invece nulla di nulla, sembra tutto affidato al caso o alla meteorologia quotidiana...boh!
 
Ultima modifica da un moderatore:

e dire che ho guardato e riguardato quella pagina almeno 3 volte e non mi era proprio balzata all'occhio la lista in mezzo agli altri pdf !

Personalmente é mesi e mesi che cerco di capire come riuscire ad accedere in qualità di socio pagante alla sezione dei comunicati ufficiali (quelli che ti inviano a casa) ma continuo a scrivere ma non risponde mai nessuno. Quello che é peggio è che spesso causa i soliti malfunzionamenti postali non arrivano nemmeno a casa e non mi è arrivata nemmeno la comunicazione dell'ultima assemblea 2013 nonstante la inviino tramite raccomandata....

Questa cosa è molto strana : io sono mesi che ricevo le circolari per email ( link per andare a leggere il pdf ) ed ho ricevuto anche la Raccomandata per l'Assemblea annuale .
Nella sezione riservata del sito non mi risulta ci siano dei contenuti in più rispetto all'area pubblica .


Personalmente finché qualcuno non si prenderà cura dei propri clienti, nel 2014 smetterò di pagare.

il termine Clienti non si addice proprio a questo contesto : siamo soci di una libera associazione
 
Questa cosa è molto strana : io sono mesi che ricevo le circolari per email ( link per andare a leggere il pdf ) ed ho ricevuto anche la Raccomandata per l'Assemblea annuale .
Nella sezione riservata del sito non mi risulta ci siano dei contenuti in più rispetto all'area pubblica .
Ah! Mai ricevuto nulla via email. Quando clicco sui pdf delle circolari mi dice che devo loggarmi o richiedere alla segreteria lo username e pssw per poterli visualizzare.
il termine Clienti non si addice proprio a questo contesto : siamo soci di una libera associazione
Mettila come vuoi, siam soci paganti e, ne deduco, dovremmo essere trattati almeno come tali (leggi, se faccio una domanda gradirei almeno per educazione una risposta, non dico subito ma almeno diamole queste risposte anche fra 3 mesi ma diamole).
 
Ah! Mai ricevuto nulla via email. Quando clicco sui pdf delle circolari mi dice che devo loggarmi o richiedere alla segreteria lo username e pssw per poterli visualizzare.

Per diversi mesi hanno chiesto di comunicare l'inirizzo email per ricevere le circolari e ormai da giugno , mi sembra , ricevo le email tramite un servizio che si chiama " Info Mail " ed il mittente del messaggio è Sandro Fontecedro ( Direttivo RIAR ).

Ti ho aggiunto al servizio per ricevere la newsletter ( Circolare ) , ma non so se funziona , comunque ti ho inoltrato l'ultima circolare arrivata , secondo me se scrivi direttamente a Fontecedro ( l'indirizzo lo vedi dall'email che ti ho inoltrato ) fai prima e ti fai aggiungere da lui direttamente nella lista di indirizzi.

Ciao
 
Grazie Michele, cmq l'avevo già comunicato il mio indirizzo sia quello vecchio (cmq nemmeno prima mi arrivavano) che quello nuovo ormai attivo da molti mesi.
Ti ho inviato quello nuovo.
 
Problema risolto. Questa volta il RIAR è stato veloce grazie. Ringrazio anche Michele per l'assistenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sapete per caso se la lista chiusa 2014 è stata pubblicata o è comunque disponibile da qualche parte?
Grazie!