Listello in plastica vetro fisso posteriore

LucaAlfa

Nuovo Alfista
24 Settembre 2021
3
6
4
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti.

Purtroppo settimana scorsa mi hanno spaccato il vetro fisso posteriore della Giulia per cercare di rubare in auto (non hanno trovato nulla poichè non lascio cose in auto).
Ho provveduto a comprare il ricambio nuovo ed originale ma nella sostituzione ho spaccato il listello di plastica lucida (per intenderci, quello cerchiato in foto).

Giulia Side - Circle.png

Lo vorrei comprare nuovo ma anche cercando approfonditamente e in inglese, non sono riuscito a trovare nulla. Non mi sono ancora recato in autoricambi poichè la rottura è avvenuta ieri sera. Nel frattempo volevo iniziare ad informarmi.

Visto che ci siamo e prefeirsco non aprire un altro post, dove posso trovare delle clip per i pannelli porta? Ne ho viste diverse in rete ma non riesco a capire quali sono quelle giuste.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno :)

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,148
17,349
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Trovi il listello e le clip in concessionaria. Ti arrivano in pochi giorni. Per ordinarli c’è bisogno del numero di telaio della tua Giulia

• Like
Reactions: LucaAlfa

LucaAlfa

Nuovo Alfista
24 Settembre 2021
3
6
4
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Trovi il listello e le clip in concessionaria. Ti arrivano in pochi giorni. Per ordinarli c’è bisogno del numero di telaio della tua Giulia
Grazie.

Ho ordinato, ricevuto e anche montato il listello.
Finalmente è tornata come prima :)
Ho lasciato lo scatolino nel baule, appena posso caricherò il part number, nel caso dovesse essere utile a qualche altro utente.

• Like
Reactions: VURT

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,148
17,349
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Grazie.

Ho ordinato, ricevuto e anche montato il listello.
Finalmente è tornata come prima :)
Ho lasciato lo scatolino nel baule, appena posso caricherò il part number, nel caso dovesse essere utile a qualche altro utente.
Perfetto 👍

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente