Listino prezzi cerchi in lega - Alfa Romeo Giulietta

alfachuck86

Alfista principiante
2 Aprile 2013
524
3
36
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1600 JTDm 105 CV
Per caso qualcuno è in possesso dei prezzi ufficiali Alfa per i cerchioni originali in lega presi tramite concessionario?

Insomma un listino o qualcosa di riferimento per i vari modelli; cercando nel forum ho solo trovato allusioni a qualche modello e relativo prezzo, ma non ho visto nessuna tabella cerchi/prezzo.
 
ma tu a quali cerchi sei interessato?
 
A troppi

seriamente mi fanno gola i 18" a turbina bruniti, quelli che monta la QV, altrimenti anche i 18" sportivi "normali", come ultima risorsa ci sono i 17" sportivi a turbina.

Cercando nel web ho trovato un listino prezzi ma si rifà in sostanza al car configurator, non parla del dopo, lo allego tanto per farmi capire Visualizza allegato listinoar_giulietta.pdf

Ieri mi hanno risposto ad una mail amndata in concessionaria e mi hanno dato i seguenti rpezzi:
17" Turbina Sportivi --> 410€ cadauno
18" Trubina Sportivi Bruniti --> 411€ cadauno
18" Trubina Sportivi --> In promo a 1074€ 4pz
 
ti confermo il prezzo per i 17 a turbina, ho fatto il preventivo dopo il furto dei miei 4 a turbina da 18 che montavo di serie .
ho il prezzo anche dei 18 a 5 fori bruniti, che poi ho comprato per le estive. 1670 euro di listino ( 4 ).P.s. presi dal gommista , marchiati alfa romeo (sulla fusione all'interno del cerchio ) 800 euro tutti e 4.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace per il furto, si vede che costan troppo sti cerchi e fanno prima a rubarli che comprarli :p
Comunque confermi i prezzi in sostanza non si discostano da quello che mi hanno mandato via mail!

Le offerte le ho trovate anche io, ma era per avere un confronto tra quelli presi dal concessionario e quelli non per capire quanto si possa risparmiare!