Livello Ad-blue

Claudio58

Nuovo Alfista
9 Settembre 2022
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, vi sottopongo il mio problema, esistente da quando ho acquistato l’auto e persistente dopo ben due tagliandi. Il livello di ad blue resta fermo su 4094 km di autonomia nonostante il continuo utilizzo dell’auto e i vari rifornimenti effettuati. L’officina non è evidentemente in grado di risolvere il problema. Qualcuno sa suggerirmi la causa, così poi cambio officina? Grazie
 
Potrebbe essere un problema di software e li finché alfa non fa aggiornamenti c’è poco da fare mi pare che non sei unico a avere questo problema
 
Buonasera a tutti, sono da poco possessore di una stelvio my 19,volevo sapere dove si trov il serbatoio dell'adblue e come si fa a verificare il livello dello stesso. Grazie a tutti
 
  • Wow
Reactions: viper307
Buonasera a tutti, sono da poco possessore di una stelvio my 19,volevo sapere dove si trov il serbatoio dell'adblue e come si fa a verificare il livello dello stesso. Grazie a tutti
Trovi il tappo blu a fianco al bocchettone carburante, il livello lo verifichi entrando nelle info vettura, ma in ogni caso hai l' avviso di raboccare
 
Esattamente dove nelle info? Perché ho cercato ma non trovo nulla
 
Nelle info vetture trovi il simbolo dell' iniezione adblue
 
Scusa l'ignoranza, sarebbe dove c'è il controllo dei pneumatici?
 
e no veloce86.
Purtroppo per germimmo58 sulle MY19 non c'è modo di verificare il livello di ADBLUE contenuto nel serbatoio, quindi hai 2 opzioni....o attendi che ti appaia sul cruscotto la spia ed il relativo avviso di "livello basso ADBLUE" oppure, fai come me...e tieni una tanica sempre pronta e lo riempi di tanto in tanto!!!!
Io preferisco tenerlo sempre pieno.....
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto