Livrea alfa gt marco melandri

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,209
7,002
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Bella fortuna. Peccato per la grandinata che mi pare sia stata parecchio violenta. Dove è capitato?

FCR8GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2019
207
76
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 TS
che bella! io ne cerco una da tempo... congratulazioni

raccontaci dove l'hai scovata 🥰

TeoV6

Nuovo Alfista
8 Marzo 2022
9
9
4
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
3.2 v6
Altre Auto
Alfa 147 jtd
Si certo il modellino ce L ho da diversi anni con la collezione di modelli alfa 1:43 della Fabbri editore di molti anni fa. Giusto appunto mi sono messo a fare pulizia dalla polvere di tutti i modelli e mentre pulivo il modello della gt ho letto la targa e mi è venuto un colpo !😂😂
Ciomauro non so bene dove sia stata grandinata, L ho presa ad agosto già così dal precedente proprietario . L auto arriva da Bolzano ma io sono il Settimo proprietario. Purtroppo L auto oltre alla grandine ha molti problemi , che sto cercando di risolvere man mano col poco tempo che ho a disposizione . Ho già cambiato bobine e candele , ho aperto la centralina motore e risaldato il chip che si dissalda e da problemi di ogni genere tipo asr vdc spente improvvise e avaria motore con errore del corpo farfallato ecc .. alternatore che non carica correttamente , ammortizzatori finiti , pinze freno da revisionare freno finiti ecc ecc ecc la lista è molto lunga però piano piano la riporterò al suo stato che si merita . Sarà un lavoro lungo 😅😅

• Like
Reactions: DiCDiC

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,209
7,002
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Si certo il modellino ce L ho da diversi anni con la collezione di modelli alfa 1:43 della Fabbri editore di molti anni fa. Giusto appunto mi sono messo a fare pulizia dalla polvere di tutti i modelli e mentre pulivo il modello della gt ho letto la targa e mi è venuto un colpo !😂😂
Ciomauro non so bene dove sia stata grandinata, L ho presa ad agosto già così dal precedente proprietario . L auto arriva da Bolzano ma io sono il Settimo proprietario. Purtroppo L auto oltre alla grandine ha molti problemi , che sto cercando di risolvere man mano col poco tempo che ho a disposizione . Ho già cambiato bobine e candele , ho aperto la centralina motore e risaldato il chip che si dissalda e da problemi di ogni genere tipo asr vdc spente improvvise e avaria motore con errore del corpo farfallato ecc .. alternatore che non carica correttamente , ammortizzatori finiti , pinze freno da revisionare freno finiti ecc ecc ecc la lista è molto lunga però piano piano la riporterò al suo stato che si merita . Sarà un lavoro lungo 😅😅
Però.... parecchio impegnativo....

TeoV6

Nuovo Alfista
8 Marzo 2022
9
9
4
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
3.2 v6
Altre Auto
Alfa 147 jtd
Taaaak😂😂

Allegati

• 7DB757CF-7B0D-4D65-A499-12286CD4CAF7.jpeg
    7DB757CF-7B0D-4D65-A499-12286CD4CAF7.jpeg
    801.5 KB · Visualizzazioni: 29
  • 2048441B-D4BB-4BE0-9271-0F7CC23DFF9B.jpeg
    2048441B-D4BB-4BE0-9271-0F7CC23DFF9B.jpeg
    964.8 KB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: Cristian. S

TeoV6

Nuovo Alfista
8 Marzo 2022
9
9
4
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
3.2 v6
Altre Auto
Alfa 147 jtd
186.000 circa .. non sono proprio pochi

TeoV6

Nuovo Alfista
8 Marzo 2022
9
9
4
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
3.2 v6
Altre Auto
Alfa 147 jtd
Devo dire che io motore gira come un orologio ora che ho sistemato 4 cose . Mancherebbe L alternatore da cambiare ma x attivarci devo togliere culla motore il semiasse lato passeggero ecc e mi serve il ponte . Poi potrò portarla in carrozzeria farla asi tramite riar e finalmente assicurarla e usarla ogni tanto .. la strada è lunga purtroppo 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente