Livrea alfa gt marco melandri

per ASI deve avere 20 anni, puoi farla LISTA CHIUSA RIAR per ora
 
Si esatto !!
 
Ecco una foto della tua Gt, hai avuto molta fortuna, complimenti!
Cercavo da tempo foto di questa esibizione e nel frattempo ho trovato questa

IMG_20220826_210601.jpg

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tcpma
Ecco una foto della tua Gt, hai avuto molta fortuna, complimenti!
Cercavo da tempo foto di questa esibizione e nel frattempo ho trovato questa

Visualizza allegato 239744
Questa cosa (passare su uno strato d'acqua di qualche cm) anni fa l'avevo fatta anche io con l'Autobianchi A112. L'auto si è fermata subito dopo
 
Si certo il modellino ce L ho da diversi anni con la collezione di modelli alfa 1:43 della Fabbri editore di molti anni fa. Giusto appunto mi sono messo a fare pulizia dalla polvere di tutti i modelli e mentre pulivo il modello della gt ho letto la targa e mi è venuto un colpo !😂😂
Ciomauro non so bene dove sia stata grandinata, L ho presa ad agosto già così dal precedente proprietario . L auto arriva da Bolzano ma io sono il Settimo proprietario. Purtroppo L auto oltre alla grandine ha molti problemi , che sto cercando di risolvere man mano col poco tempo che ho a disposizione . Ho già cambiato bobine e candele , ho aperto la centralina motore e risaldato il chip che si dissalda e da problemi di ogni genere tipo asr vdc spente improvvise e avaria motore con errore del corpo farfallato ecc .. alternatore che non carica correttamente , ammortizzatori finiti , pinze freno da revisionare freno finiti ecc ecc ecc la lista è molto lunga però piano piano la riporterò al suo stato che si merita . Sarà un lavoro lungo 😅😅
Temo che hai per le mani sì, un esemplare usato in manifestazioni, però ti posso sicuramente dire che non l'hanno risparmiata, anzi spremuta e strapazzata a dovere.
Ho visto anche a Misano fare roba simile, le hanno frustate come bestie.
Se hai pazienza e tenaca ci riesci, però a volte non vedrai il confine tra il normale e la passione, fidati ne so qualcosa...
 
A proposito di GT particolari, attualmente, tra gli annunci in rete, c'è in vendita una preserie rosso metalizzato full optional usata per la presentazione al motor show, veramente stupenda. Purtroppo prezzo per me irraggiungibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo dire che io motore gira come un orologio ora che ho sistemato 4 cose . Mancherebbe L alternatore da cambiare ma x attivarci devo togliere culla motore il semiasse lato passeggero ecc e mi serve il ponte . Poi potrò portarla in carrozzeria farla asi tramite riar e finalmente assicurarla e usarla ogni tanto .. la strada è lunga purtroppo 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
come procede il restauro? :)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S