Livrea alfa gt marco melandri

Bella fortuna. Peccato per la grandinata che mi pare sia stata parecchio violenta. Dove è capitato?
 
che bella! io ne cerco una da tempo... congratulazioni

raccontaci dove l'hai scovata 🥰
 
Si certo il modellino ce L ho da diversi anni con la collezione di modelli alfa 1:43 della Fabbri editore di molti anni fa. Giusto appunto mi sono messo a fare pulizia dalla polvere di tutti i modelli e mentre pulivo il modello della gt ho letto la targa e mi è venuto un colpo !😂😂
Ciomauro non so bene dove sia stata grandinata, L ho presa ad agosto già così dal precedente proprietario . L auto arriva da Bolzano ma io sono il Settimo proprietario. Purtroppo L auto oltre alla grandine ha molti problemi , che sto cercando di risolvere man mano col poco tempo che ho a disposizione . Ho già cambiato bobine e candele , ho aperto la centralina motore e risaldato il chip che si dissalda e da problemi di ogni genere tipo asr vdc spente improvvise e avaria motore con errore del corpo farfallato ecc .. alternatore che non carica correttamente , ammortizzatori finiti , pinze freno da revisionare freno finiti ecc ecc ecc la lista è molto lunga però piano piano la riporterò al suo stato che si merita . Sarà un lavoro lungo 😅😅
 
  • Like
Reactions: DiCDiC
Si certo il modellino ce L ho da diversi anni con la collezione di modelli alfa 1:43 della Fabbri editore di molti anni fa. Giusto appunto mi sono messo a fare pulizia dalla polvere di tutti i modelli e mentre pulivo il modello della gt ho letto la targa e mi è venuto un colpo !😂😂
Ciomauro non so bene dove sia stata grandinata, L ho presa ad agosto già così dal precedente proprietario . L auto arriva da Bolzano ma io sono il Settimo proprietario. Purtroppo L auto oltre alla grandine ha molti problemi , che sto cercando di risolvere man mano col poco tempo che ho a disposizione . Ho già cambiato bobine e candele , ho aperto la centralina motore e risaldato il chip che si dissalda e da problemi di ogni genere tipo asr vdc spente improvvise e avaria motore con errore del corpo farfallato ecc .. alternatore che non carica correttamente , ammortizzatori finiti , pinze freno da revisionare freno finiti ecc ecc ecc la lista è molto lunga però piano piano la riporterò al suo stato che si merita . Sarà un lavoro lungo 😅😅
Però.... parecchio impegnativo....
 
COMPLIMENTI DAVVERO!
 
Taaaak😂😂
 

Allegati

  • 7DB757CF-7B0D-4D65-A499-12286CD4CAF7.jpeg
    7DB757CF-7B0D-4D65-A499-12286CD4CAF7.jpeg
    801.5 KB · Visualizzazioni: 93
  • 2048441B-D4BB-4BE0-9271-0F7CC23DFF9B.jpeg
    2048441B-D4BB-4BE0-9271-0F7CC23DFF9B.jpeg
    964.8 KB · Visualizzazioni: 88
  • Like
Reactions: Cristian. S
186.000 circa .. non sono proprio pochi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo dire che io motore gira come un orologio ora che ho sistemato 4 cose . Mancherebbe L alternatore da cambiare ma x attivarci devo togliere culla motore il semiasse lato passeggero ecc e mi serve il ponte . Poi potrò portarla in carrozzeria farla asi tramite riar e finalmente assicurarla e usarla ogni tanto .. la strada è lunga purtroppo 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️