Logiche funzionamento Start & Stop

Discussione in 'Elettronica' iniziata da dani86, 13 Gennaio 2017.

1. E' successo anche a me,mi hanno riaggiornato il software e lo star/stop che da 7 mesi non funzionava e' resuscitato ....
    Ti dirò e' anche diventato aggressivo,ma i vantaggi li vedrai anche su altre funzioni della Giulia....se ci fai caso e' diventata più aggressiva anche la frenata e l'accelerazione,i consumi sono diminuiti e l'elettronica si inserisce piu' velocemente di prima....

A Piezio77 e Giannivale piace questo messaggio.
  2. Grazie Antonio, effettivamente, dopo la modifica, ho fatto solo 20 Km di fila e code... impossibile notare altre differenze. Ci farò sicuramente caso

A Piezio77 e Antonio53 piace questo messaggio.
  3. A si? E quando te lo hanno fatto questo aggiornamento ? Queste sensazioni sono reali ...o effetto placebo?

4. Fatti fare l'aggiornamento e poi ne parliamo.....

5. Bhe tra un po' dovrò cambiare Olio....penso che me lo faranno

6. Purtroppo non credo,a me hanno dovuto farlo perché avevo problemi al minimo ed in più il livello dell'olio era aumentato oltre il massimo,e quindi il capo officina per non sbagliare mi ha riaggiornato il software visto anche che erano usciti aggiornamenti importanti per la Giulia ....

A Piezio77 piace questo elemento.
  7. Scusa ...faccio il tagliando e se ci sono aggiornamenti non me li fanno? Pure?

8. Io avevo problemi con lo start/stop che erano mesi che non interveniva,fatto il tagliando e non mi hanno fatto l'aggiornamento,per loro era normale,davano la colpa alla batteria,dopo qualche mese la cosa è peggiorata e sono stati obbligati a farlo,anche perché ,come spiegato avevo seri problemi....
    Può essere che la tua concessionaria sia più solerte della mia e ti riaggiorna la centralina....

A Piezio77 piace questo elemento.
  9. Nuova concessionaria con officina nella mia città, prima dovevo fare 120km per un cambio olio. A livello di concessionaria tendono ad avere il braccino corto, proverò un tagliando in officina e vedrò le differenze

10. Buongiorno premetto che non ho la Giulia ma una Giulietta, a me hanno detto che si attiva solo se la batteria è almeno all'85 % della carica. Anche a me si attiva anche dopo un km se non disattivo il pulsante S&S. Comunque solo quando utilizzo molto la macchina di sera non si attiva, per il resto va sempre.
    Avevo sentito, anche in prove di giornalisti, che spesso non andava ma a me funziona bene.
    Buona giornata

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Logiche funzionamento climatizzatore Elettronica 24 Gennaio 2019
Logica sensori di parcheggio con cambio AT8 Elettronica 12 Dicembre 2018
Logica tergicristalli Elettronica 15 Novembre 2018