Logiche funzionamento Start & Stop

Discussione in 'Elettronica' iniziata da dani86, 13 Gennaio 2017.

1. Sono 7 anni che la soglia di carica troppo alta della batteria affligge lo s&s della Giulietta, non contenti si sono portati il problema anche sulla Giulia...bah! Che poi è inutile e dannoso questo è un altro discorso.

A alex1975bz e metal jacket piace questo messaggio.
  2. assolutamente d'accordo ma come si fa a lasciarlo sempre disinserito?sulla panda si può, sulla giulia no!xche?

3. Vedrai che correggeranno questo "bug" con un aggiornamento sw.. come il problema per alcune giulia, della apertura e chiusura dei 4 alzacristalli tramite telecomando.

4. Già,come il limitatore di velocita che si disinserisce da solo ad ogni spegnimento,la bussola che non c'era,i trip a e b che si azzerano sa soli,l'intervallo di manutenzione che a volte sparisce come la pressione delle gomme,l'indicazione strada gelata che a volte non appare,il livello oltre oltre al max sul tft e sotto il minimo sull'infotaiment e così via....

5. l'ho imparati a memoria i difetti della tua Giulia, da quante volte li ho letti!

A Nabucodonosor, Achille78, massimo butti e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. facciamo una petiziome firmata, per far si che si possa disabilitare una volta e per sempre e non ogni volta bisogna ricordarsi?
    mi manda in bestia, non serve a niente, sollecita glinorgani meccanici, ogni colta che parte l'auto balla tutta.

A logic, erodoto e VURT piace questo elemento.
  7. #27VURT,22 Gennaio 2017
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2017
    Io sulla Giulietta lo disattivai in centralina definitivamente. Credo che si possa fare anche su Giulia. Sono perfettamente d'accordo con te che è inutile.

8. La butto lì... e se facesse parte dell'omologazione antinquinamento?

Io comunque stò dalla parte di chi lo vuol togliere... danneggia sicuramente cinghia distribuzione, volano bimassa oltre che batteria e motorino...

A VURT piace questo elemento.
  9. A me per fortuna nin funziona comprato la macchina usata e nin funziona meno male

10. scusate se scrivo su questo topic, ma quindi qualcuno di voi può aprire e chiudere i finestrini dal telecomando? In effetti mi sembrava strano che una Giulia non lo facesse e la vecchia Gt di mio padre si....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Logiche funzionamento climatizzatore Elettronica 24 Gennaio 2019
Logica sensori di parcheggio con cambio AT8 Elettronica 12 Dicembre 2018
Logica tergicristalli Elettronica 15 Novembre 2018