Logiche funzionamento Start & Stop

Discussione in 'Elettronica' iniziata da dani86, 13 Gennaio 2017.

1. Giorno.... Auto ferma in garage ... La prendo una volta a settimana.... Da quando la riprendo lo start non funziona più.
    La tensione batteria è normale a 13..... Ma non ne vuole sapere di spegnersi più.... Come mai.?

2. Perché è scarica sotto 70%

3. Non va tt salute per il motore!!!

4. E normale che nn funzioni....batteria andata sotto....camminaci un po e usa un po Il frenomotore....vedrai che riparte

A AlexMi e Misano210 piace questo messaggio.
  5. è due settimane che ho ritirato la mia Giulia e dello start and stop manco l'ombra, batteria già sotto o semplicemente troppo caldo?

6. Con il clima acceso quando fa parecchio caldo difficilmente si attiva lo S&S

7. Idem la mia.... Messa in carica anche la batteria per qualche ora.... Tensione a 14.2 e lo s&s non funziona più da mesi ormai ...bho

8. Anche a me non funzionava più. Cambiata batteria e una centralina in garanzia e ora funziona

A Piezio77 piace questo elemento.
  9. Vero. Confermato anche dal conce. Per vedere se lo S&S funziona bisogna staccare il condizionatore e tutto quello che può assorbire energia e usare l'auto per 5/10 min. e poi si prova se lo S&S va. Se anche così non va vuol dire che deve intervenire il conce

A Piezio77 piace questo elemento.
  10. Non conta solo la tensione . probabilmente hai lo spunto in avviamento scarso e lei inibisce la funzione . se cambi la batteria vedrai che funziona

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Logiche funzionamento climatizzatore Elettronica 24 Gennaio 2019
Logica sensori di parcheggio con cambio AT8 Elettronica 12 Dicembre 2018
Logica tergicristalli Elettronica 15 Novembre 2018