Logiche funzionamento Start & Stop

Discussione in 'Elettronica' iniziata da dani86, 13 Gennaio 2017.

1. grazie per le risposte

2. Buongiorno a tutti. Ma lo S&S su Giulia con AT8 come funziona? Ti fermi e spegne e riaccende appena sfiori l'acceleratore o quando lasci freno?
    Grazie

3. Mentre lasci il freno il motore si riaccende

A pisilio piace questo elemento.
  4. Spero sia solo una mia fissazione ma potrebbe esserci un problema con lo start and stop della mia...ovvero mi sembra che prima di ieri quando frenavo e mi fermavo la macchina si spegneva ed non appena alzavo il piede dal pedale del freno si riaccendeva da ieri però mi sembra che nello spegnimento non ci siano problemi ma appena alzo il piede si riaccende in modo anomalo dandomi uno strattone in avanti leggermente brusco, avete consigli in merito? Oppure è una cosa normale?

A E020 piace questo elemento.
  5. C'è la possibilità di eliminarlo di default senza dover schiacciare ogni volta qudl maledetto tastino. È la cosa più inutile che c'è sulla Giulia.

A VURT piace questo elemento.
  6. Io sulla Giulietta lo disattivai in centralina, credo sia fattibile anche su Giulia

7. Se posso darti un consiglio, tienilo sempre disattivato! Non serve a nulla se non a crearti problemi meccanici.

A tettorino, Mirkino e turbobenza piace questo elemento.
  8. Sulla giulietta si disattiva solo premendo la frizione oppure se l'auto comincia a muoversi dopo che ha lasciato il freno...io una domanda in concessionaria la farei, anche perché o funzionava male prima oppure ti funziona male adesso, visto che è cambiato il modo di funzionamento

9. Ho già ricevuto questo consiglio da un amico appassionato e competente sui motori, però tutte le volte che accendo la macchina mi dimentico di disattivarlo e così al primo semaforo si spegne poi lo disattivo ma non appena parcheggio sono punto a capo con la successiva accensione non ci sarebbe un modo definitivo per impostarlo su disattivato ed accenderlo quando desidero io?

10. Non ho ancora Alfa, la sto aspettando, ma di solito lo S&S si riattiva premendo la frizione con cambio manuale e non con freno. Tu che cambio hai?
    Chi ha l'automatico su Giulia come funziona lo s&s?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Logiche funzionamento climatizzatore Elettronica 24 Gennaio 2019
Logica sensori di parcheggio con cambio AT8 Elettronica 12 Dicembre 2018
Logica tergicristalli Elettronica 15 Novembre 2018