logo alfa romeo per cerchi 147

bomber 147

Nuovo Alfista
19 Novembre 2010
2
0
1
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 120 CV
ciao raga chiedo il vostro aiuto..volevo sapere se esistono e si possono trovare stemmi alfa romeo per cerchi ( la borchietta del mozzo diciamo in poche parole ) per dei cerchi della MOMO.. il diametro di quest ultimi è maggiore di quello originale della 147.. volevo sapere se ci sono leggermente piu grandi.. di diametro da adattare ai cerchi della momo.. diciamo mi servono di diametro 53 mm.. grazie a chi mi aiuta.. potrebbero andare bene quelli della 159 o della Giulietta?

Sulla 146 avevo dei cerchi di marca Fox Racing da 14" e mi dava molto fastidio non avere il logo Alfa sulle borchiette. Dopo aver girato un po' e non trovando quello che cercavo mi è venuta l'idea :D Ho trovato su ebay un venditore che realizzava adesivi personalizzato, così ho preso le misure e gli ho ordinato 4 adesivi del diametro che mi servivano, ho verniciato le borchiette con la bomboletta spray di color argento, il più simile possibile ai cerchi, e poi ho applicato sopra il logo. Facile, veloce ed economico ;)

a volte il diametro delle borchiette che si vede fuori non è uguale al foro dove si incastra...dovresti vedere smontando il cerchi se il diametro è uguale...nel caso è più piccolo smontandolo dai cerchi di serie puoi provarla e vedere se entra..io ho fatto così cn dei cerchi in lega dove ho le termiche...sopra la borchietta rimane un cerchio che non si va a coprire ma non è tanto male da veedere....ah se non sbaglio i cerchi di serie da 17 in sù hanno le borchiette più gradi puoi provare a chiedere in concessionaria e vedere se vanno bene e nel caso acquistarle...non so i costi xò....

- Informazione Pubblicitaria -
X