Logo SPORTIVA giulietta

Bruno92

Alfista principiante
17 Gennaio 2017
150
42
29
32
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtm
Ciao a tutti qualcuno ha incollato il logo SPORTIVA sulla sua giulietta?
Screenshot_20170523-000004.png
 
Guarda io l'ho comprato su subito.it originale e l'ho pagato 44€ mi dovrebbe arrivare domani. Appena li monto faccio le foto
 
  • Like
Reactions: fabiet90
Se non hai la versione qv perché li metti scusa? Per farti prendere in giro? [emoji14]
Esiste anche l'allestimento "sportiva" anche se non è una quadrifoglio, direttamente da casa alfa romeo...è solo un allestimento sportivo di estetica, come se fosse la versione s dell'Audi...per quello io voglio metterlo, il solo logo del quadrifoglio può far pensare alla versione quadrifoglio verde, la scritta sportiva fa comunque vedere che non si monta il motore da 240cv!
 
Esiste anche l'allestimento "sportiva" anche se non è una quadrifoglio, direttamente da casa alfa romeo...è solo un allestimento sportivo di estetica, come se fosse la versione s dell'Audi...per quello io voglio metterlo, il solo logo del quadrifoglio può far pensare alla versione quadrifoglio verde, la scritta sportiva fa comunque vedere che non si monta il motore da 240cv!
Stavo per scrivere la stessa identica cosa ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi cmq io lo metto nn per fare il pacchiano in mezzo alla strada ma per una cosa estetica mia. E poi come dice Fabiet90 esiste la versione SPORTIVA della giulietta, il logo della quadrifoglio verde lo conosciamo tutti penso...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz