Luci cortesia fisse

Alfamario166

Nuovo Alfista
10 Novembre 2016
17
2
4
Regione
Sicilia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Altre Auto
Zafira Opel e Fiat 126
Mi sono rimaste le luci interne accese ho provato tutto a smontare anche gli sportelli per vedere se erano rimaste attaccate ma niente c'è qualche centralina o relè vi prego aiutatemi
 
Il problema potrebbe essere proprio nella plafoniera principale. Momentaneamente stacca il fusibile per spegnerle
 
  • Like
Reactions: danielealfa89
Ragazzi ho troppo bisogno di aiuto chi sa dirmi il problema delle luci di cortesia rimaste accese fisse ho la macchina smontata e non riesco a risolvere
 
  • Like
Reactions: ghionny
Un contatto da qualche parte, un filo ossidato, un interruttore che non stacca, insomma una calcolata ma difficile da trovare
 
Qualche altro consiglio esiste una centralina da dove partono
Aiutatemi
 
Qualche altro consiglio esiste una centralina da dove partono
Aiutatemi
Le luci della 166 sono temporizzate, perciò controllate da una centralina....
Se fosse una porta aperta o un problema all'interruttore sulle porte dopo un pò (circa 3 minuti) si spegnerebbero.
Nel tuo caso si tratta probabilmente di un guasto al teleruttore temporizzato o peggio di un difetto del quadro strumenti.

Con le luci plafoniere accese noti che la segnalazione "porte aperte" è attiva?
 
No non è attiva ma quando tiro fuori il fusibile rimane acceso la spia del bagagliaio
 
Ragazzi credetemi sono disperato aiuto luci cortesia fisse
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Maurizio sono d'accordo con te dove si trova questa centralina è questo quello che sto cercando di chiedere al forum