[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Ho trovato i due cavi. Speriamo che funzioni tutto
Peccato debba aspettare nuovamente per i led
Se dalla parte passeggero funziona tutto perché nn dovrebbero funzionare lato guida;)
 
A dire il.vero non ho provato...ho solo controllato
 
ma solo io non sono riuscito a trovare il famoso cablaggio vicino al piantone dello sterzo?:D nella mia non avevo neanche il cablaggio sul connettore sotto al battitacco lato passeggero. Alla fine mi ero stufato di cercarlo (ammesso che ci sia) e ho preso corrente dal contatto che avevo trovato per entrambi i led:confused: in ogni caso funziona tutto alla perfezione
 
ma solo io non sono riuscito a trovare il famoso cablaggio vicino al piantone dello sterzo?:D nella mia non avevo neanche il cablaggio sul connettore sotto al battitacco lato passeggero. Alla fine mi ero stufato di cercarlo (ammesso che ci sia) e ho preso corrente dal contatto che avevo trovato per entrambi i led:confused: in ogni caso funziona tutto alla perfezione
Da dove hai preso la corrente?
 
Da dove hai preso la corrente?
ho preso corrente dal connettore sul lato sinistro del lato guida (quello vicino alla portiera). mi sono fatto una sorta di adattatore a Y e ho collegato le due plafoniere.

può essere che la mia Giulia sia sprovvista del connettore sul piantone dello sterzo? Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla..
 
Devi inserire la mano( sgraffiandotela tutta) proprio sotto il piantone, dovresti riuscire anche a vedere il nastro marrone con cui e’ nastrato il cavo!! Munisciti di una bella lampadina che ti illumina bene per vedere!!
 
montate la settimana scorsa...mi aspettvo un po' di pù...
la luce è poca...e molto soffusa...si nota solo di sera
 
montate la settimana scorsa...mi aspettvo un po' di pù...
la luce è poca...e molto soffusa...si nota solo di sera
Ma infatti sono luci d'ambiente regolabili su 5 livelli di illuminazione...e restano sempre accese...diverse dalle luci di cortesia che si accendono illuminando solo a plafoniere accese per poi spegnersi...a me avere luce soffusa sotto i piedi...nelle maniglie...nel tunnel e nelle tasche porte piace molto
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma infatti sono luci d'ambiente regolabili su 5 livelli di illuminazione...e restano sempre accese...diverse dalle luci di cortesia che si accendono illuminando solo a plafoniere accese per poi spegnersi...a me avere luce soffusa sotto i piedi...nelle maniglie...nel tunnel e nelle tasche porte piace molto
Mi devo inventare qualcosa per la luce all' apertura portiere
 
  • Like
Reactions: Piezio77