[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Io ho montato quelle pozzanghera originale col logo ALFA ROMEO sulla mia Giulia..120€ A coppia e passa la paura
842A1925-B393-4BF9-B55F-A104611718A2.jpeg
 
Le mostrine sono uguali ma le luci sono totalmente diverse, hanno i cavi attaccati e a giudicare dalla foto anche i connettori sembrano diversi.
 
I prezzi.... cavo 3...€64.43
E giù!!!!!!
Cavo 2 idem...
Cavo 1 idem con patate!!!
 
Non voglio sbagliarmi ma a quanto vedo i LED sottoplancia lato guidatore per STELVIO sono uguali a quelli della GIULIA CON UGUALI MOSTRINE...
9621D950-7A2D-4DFD-8D6D-2217F2931520.jpeg

0C83471D-C54E-4089-8A42-ADB90574DE76.jpeg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao, mi potete dare istruzioni per smontare sottoplancia stelvio? Grazie.
 
Ma scusate per i led sotto plancia ci sono quelli della giulia perché impazziti per montare quelli della stelvio.......forse abbiamo fatto errore per le luci pozzanghera che della giulia sono a incandescenza e stelvio a led
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma scusate per i led sotto plancia ci sono quelli della giulia perché impazziti per montare quelli della stelvio.......forse abbiamo fatto errore per le luci pozzanghera che della giulia sono a incandescenza e stelvio a led
È quello che mi chiedevo
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi spiego la mia storia. Ho una Stelvio FIRST edition con illuminazione interna d'ambiente . Confrontandomi con altri possessori di FE ho scoperto di non avere i led nella zona piedi. Controllando ho visto che era presente solo il led sinistro lato guida che non si illuminava. Sono riuscito, senza smontare, a trovare il cablaggio e a collegarlo. Magia il led si accende. Ho fatto presente la cosa in conce mi hanno tenuto la macchina un giorno per poi dirmi che la mia è così configurata e che non ci sono i cablaggi. Oggi ho smontato e ho trovato il cablaggio led destro lato guida. Lato passeggero niente,è possibile? Eventualmente posso creare i cablaggi io?