Luci di posizione anteriori.

gialast

Alfista principiante
6 Luglio 2009
37
3
9
69
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Brera
Motore
3,2 V6 Q4
:D Ciao a tutti, ci sono novità in giro per la sostituzione di tali lampade con altre aventi luce più bianca, senza armeggiare con resistenze varie?
grazie 1000
 
no o metti il led ( e resistenza integrata o no) o metti quelle con il vetro azzurrino, ma fanno comunque luce gialla
 
Guarda io avevo delle lampadine fatte a mano blu scurissime che facevano una luce argento spettacolare. Purtroppo ne ho fulminata una nel giro di un anno e non riesco a trovarle più...
Cmq se vuoi spendere un sacco prendi le PIAA se no vai di led.
 
Io avevo messo i led di ledmania e la sua resistenza grossa ceramica da 5W.

Poi non contento ho messo questi led superpotenti :
CP 2 LAMPADINE 13 LED SMD T10 W5W BIANCO XENON 6000° K su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori

Ci vuole comunque una resistenza, ma volendo dimensionarla ce ne andrebbe una più alta...

Fanno un sacco di luce.... tanto quanto una luce diurna... più o meno come una alogena da 20 W... ma consumano per 3W
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avevo messo i led di ledmania e la sua resistenza grossa ceramica da 5W.

Poi non contento ho messo questi led superpotenti :
CP 2 LAMPADINE 13 LED SMD T10 W5W BIANCO XENON 6000° K su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori

Ci vuole comunque una resistenza, ma volendo dimensionarla ce ne andrebbe una più alta...

Fanno un sacco di luce.... tanto quanto una luce diurna... più o meno come una alogena da 20 W... ma consumano per 3W
ho una domanda, ma come si installa la resistenza di ledmania?perchè ho visto che alcune di queste resistenze fanno da "prolunga" tra il led e la sede...ma la brera ha la sede con la "maniglia" per inserirla nel faro...non può essere esclusa altrimenti come si mette il led?un pò di chiarezza sono abbastanza confuso!!! :grinser026: