Luci di posizioni bianche...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paco147

Alfista principiante
14 Marzo 2006
75
0
6
43
Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire se si possono sostituire quelle gialline con qualcuna bianca che non sia led?
Io ho un kit Xenon da 6000°K e quelle luci di posizione gialline proprio mi danno i nervi! :angry_2:
Ho già provato le Philips Bluevision e sono state una delusione... praticamente erano gialle uguali alle originali al punto che anche il mio elettrauto di fiducia è rimasto a bocca aperta :smiley_001:
 
Si che si può basta che facciano luce bianca.
Perchè non a led?
Io le ho a 4 led e vanno veramente bene e non si bruciano!
 
Mattia GT ha detto:
Si che si può basta che facciano luce bianca.
Perchè non a led?
Io le ho a 4 led e vanno veramente bene e non si bruciano!

A me hanno detto che i led danno problemi... in pratica la centralina emette l'avviso di lampada bruciata... ti risulta?
Cmq sia hai una marca in particolare da consigliare oppure vanno bene tutte?
 
ragazzi ma che attacco avete? :fragend010:
io sono nella stessa situazione di Paco.... solo che per la 156 non riesco a trovare delle lampadine a led :smiley_014:
 
Andre.GTA ha detto:
ragazzi ma che attacco avete? :fragend010:
io sono nella stessa situazione di Paco.... solo che per la 156 non riesco a trovare delle lampadine a led :smiley_014:

Per la 156 ho trovato delle luci bianche a led... ti ho inviato in privato il link.
L'attacco della 147 credo sia H6W... e se i led che ti ho segnalato io vanno bene anche per la tua nasona vuol dire che l'attacco è lo stesso. :Cool!!!:
 
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! :Idea: controllo il mio attacco, che a memoria non so più qual'è, e se è quello giusto le prendo :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Andre.GTA ha detto:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! :Idea: controllo il mio attacco, che a memoria non so più qual'è, e se è quello giusto le prendo :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Prego! :Cool!!!:
 
anchio avevo le blue vision ed erano solo lievemente meno gialle delle originali, ma dipende moltissimo dal fao e sulle alfa(per mia esperienza 156) le lampadine perdono molto il loro effetto, infatti avevo provato sulla corsa del mio amico le lampadine posizione blu della bottari e favenao luce azzurro ghiaccio, poi ho provato sulla mia 156 e sono solo tendenti al bianco ma ancora tebdenti al giallino
 
paco147 ha detto:
Mattia GT ha detto:
Si che si può basta che facciano luce bianca.
Perchè non a led?
Io le ho a 4 led e vanno veramente bene e non si bruciano!

A me hanno detto che i led danno problemi... in pratica la centralina emette l'avviso di lampada bruciata... ti risulta?
Cmq sia hai una marca in particolare da consigliare oppure vanno bene tutte?

Io non ho mai riscontrato questo problema, tutto liscio fino ad ora e tra il Mondeo e questa sono 2 anni che le ho!
Marca sinceramente non te la so dire, non la ricordo! Sorry!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vuoi i led? io sto comprando gli altri di scorta per la mia gt.........domani pago, ma se mi fai sapere te ne prendo un'altra per te o ti do il contatto del venditore. Assorbendo meno corrente si accende l'avaria per le luci cm se fossero fulminate, ma è un problema che risolvi con 1 €: 2 resistenze e il gioco è fatto. ps ho comprato ank'io un kit a 6000k.....com'è la luce?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.