Possibilita' di installare l'illuminazione delle maniglie esterne

Ci provo comunque nn è difficile avendo tutti i pezzi
 
Il difficile è relativo… dipende da quanto uno ha pratica e manualità a fare lavori secondo me non è semplicissimo ma nemmeno troppo complicato.. ma io non faccio testo perché sono del mestiere e ormai sono abituato a smontare mezza auto per fare lavori sulle auto moderne e così..
 
Si l ho fatto......calcola 100 cadauno i cablaggi ant e 60 i post le maniglie sui 350 400
Ciao io ho solo luce su tutte e 4 le porte maniglie interne
Si può istallare anche per l'esterno e se già cablata la mia è un fine 2018
 
la mia Sprint ottobre 2021 ha la luce su tutte e 4 le maniglie esterne
per il keyless non ne sento la mancanza
 
La mia sprint dicembre 2021 non le ha. Il keyless una volta che ti abitui non ne farei mai ameno
quello ti credo alle comodità ci si abitua subito
però preferisco chiudere l’auto con il pulsante, mi da più fiducia e non c’è nessun segnale radio intercettabile
per l’apertura il keyless serve a poco tanto la maniglia la devi tirare comunque
Mario55
 
quello ti credo alle comodità ci si abitua subito
però preferisco chiudere l’auto con il pulsante, mi da più fiducia e non c’è nessun segnale radio intercettabile
per l’apertura il keyless serve a poco tanto la maniglia la devi tirare comunque
Mario55
La comodità sta nel non tirare fuori le chiavi dalle tasche, ovvio che la maniglia devi tirarle. Per chiuderla sempre meglio usare il tastino sulla maniglia stessa
20211126_161242.jpg
 
La comodità sta nel non tirare fuori le chiavi dalle tasche, ovvio che la maniglia devi tirarle. Per chiuderla sempre meglio usare il tastino sulla maniglia stessaVisualizza allegato 238689
perché tirare fuori la chiave di tasca? la riconosce ugualmente, con la chiavetta in tasca tiri la maniglia è la porta si apre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quello ti credo alle comodità ci si abitua subito
però preferisco chiudere l’auto con il pulsante, mi da più fiducia e non c’è nessun segnale radio intercettabile
per l’apertura il keyless serve a poco tanto la maniglia la devi tirare comunque
Mario55
Come serve a poco? Io la chiave quando avevo il key less la lasciavo sempre in tasca sia all apertura che in chiusura, era comodissimo. Spero di riuscire ad installarlo con il vostro aiuto