Luci maniglie esterne

mario55

Super Alfista
22 Maggio 2021
666
710
139
67
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2000 turbo benzina
Altre Auto
Citroen DS21 anno 1968
Citroen 2cv anno 1982

Allegati

• 61C5A189-9C61-4D9A-85FD-BED1AF5982A7.jpeg
    61C5A189-9C61-4D9A-85FD-BED1AF5982A7.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 31
  • Like
Reactions: Diabolik78

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
745
512
139
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Meglio al concessionario o all'alfa direttamente???
Io andrei dal concessionario che ti ha venduto la macchina e guarderei se ne ha in expo con le 4 luci e gli chiederei la motivazione per cui la tua non le ha. Prima però proverei ad i formarmi meglio per capire se le luci dietro dipendono da un qualche pacchetto o meno. Più sei informato più sarà difficile fregarti

• Like
Reactions: Leonardo00

veloce86

Super Alfista
17 Dicembre 2021
723
348
110
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Ad esempio se fosse destinata ad un mercato diverso, potrebbe avere un senso la differenza di configurazione rispetto alle versioni italiane

mario55

Super Alfista
22 Maggio 2021
666
710
139
67
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2000 turbo benzina
Altre Auto
Citroen DS21 anno 1968
Citroen 2cv anno 1982
Ad esempio se fosse destinata ad un mercato diverso, potrebbe avere un senso la differenza di configurazione rispetto alle versioni italiane
la mia era per la Svezia, ha le luci su tutte e 4 le porte

Moscato

Alfista principiante
2 Dicembre 2021
109
56
29
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
La mia è una My22 ordinata su misura in Italia per Italia; con tutti i pacchetti che si potevano mettere nella sprint a marzo 2022, ad esclusione del sistema radio migliorato, tetto apribile e dell'antifurto.
Mi pare che qui dentro ci sia un utente con una gemella della mia; non ho capito se lui ha tutte e quattro le maniglie illuminate.

Leggendo il contratto e la lista degli optional c'era appunto il keyless integrato senza oneri sotto la voce Funzionalità e confort, ma non c'era nulla sulla illuminazione.

Ricordo che il mio modello è uscito senza le 2 scritte sprint laterali.

Aggiornamento:
Intanto ho chiamato la concessionaria dove ho comprato e spiegato il fatto si sono meravigliati hanno recuperato il numero di telaio, contatteranno l'officina poi mi faranno sapere.
Ho paura che riceverò una risposta del tipo: "da quel numero di telaio hanno rimosso l'optional"

Ultima modifica:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente