Possibilita' di installare l'illuminazione delle maniglie esterne

Allegati

  • 61C5A189-9C61-4D9A-85FD-BED1AF5982A7.jpeg
    61C5A189-9C61-4D9A-85FD-BED1AF5982A7.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 54
  • Like
Reactions: Diabolik78
Meglio al concessionario o all'alfa direttamente???
Io andrei dal concessionario che ti ha venduto la macchina e guarderei se ne ha in expo con le 4 luci e gli chiederei la motivazione per cui la tua non le ha. Prima però proverei ad i formarmi meglio per capire se le luci dietro dipendono da un qualche pacchetto o meno. Più sei informato più sarà difficile fregarti
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ad esempio se fosse destinata ad un mercato diverso, potrebbe avere un senso la differenza di configurazione rispetto alle versioni italiane
 
Ad esempio se fosse destinata ad un mercato diverso, potrebbe avere un senso la differenza di configurazione rispetto alle versioni italiane
la mia era per la Svezia, ha le luci su tutte e 4 le porte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia è una My22 ordinata su misura in Italia per Italia; con tutti i pacchetti che si potevano mettere nella sprint a marzo 2022, ad esclusione del sistema radio migliorato, tetto apribile e dell'antifurto.
Mi pare che qui dentro ci sia un utente con una gemella della mia; non ho capito se lui ha tutte e quattro le maniglie illuminate.

Leggendo il contratto e la lista degli optional c'era appunto il keyless integrato senza oneri sotto la voce Funzionalità e confort, ma non c'era nulla sulla illuminazione.

Ricordo che il mio modello è uscito senza le 2 scritte sprint laterali.

Aggiornamento:
Intanto ho chiamato la concessionaria dove ho comprato e spiegato il fatto si sono meravigliati hanno recuperato il numero di telaio, contatteranno l'officina poi mi faranno sapere.
Ho paura che riceverò una risposta del tipo: "da quel numero di telaio hanno rimosso l'optional"
 
Ultima modifica: