Possibilita' di installare l'illuminazione delle maniglie esterne

Magari le luci sono legate al keyless entry, mi e’ capitato di vedere una Giulia veloce, credo my18, senza tale funzionalità.
 
Dai dai che il prossimo aggiornamento trovate la trazione anteriore… 😵‍💫😵‍💫
 
Una scelta pessima, potevano farlo di finta pelle su tutte e differenziare con altre cose
Si oggettivamente quello dell TI e’ tanta roba, ma quello in plastica della veloce alla fine sta bene sull’ allestimento. Con L’ estrema hanno fatto un’ ottima sintesi delle 2 versioni.
 
Un aggiornamento, avevo aperto un tiket in alfa che mi ha chiesto copia contratto etc e rimandato all'officina italiana, ad oggi 0 risposete, ho chiamato il call center che conferma la pratica in lavorazione...
Sono un po allibito dal 28 luglio ad oggi per sapere se hanno montato maniglie sbagliate o no
 
Recupero questa discussione per chiedere un'aiuto...
Questa sera non avevo sonno ed ho provato ad indagare i codici per le maniglie usando ePer.
Se metto il mio VIN scopro che le maniglie posteriori hanno il codice 156113674 con indicazione !GX4 e !83Z che vuol dire senza keyless e senza luce di cortesia.
Se non metto il VIN ma seleziono Giulia 6S dal 2016 a 2022 scopro che ci sarebbero delle maniglie 15611371 e 15611372 che hanno GX4 e 83Z ma non sembrano distribuite in Europa; comunque trovo tutte maniglie posteriori che non hanno luci e neppure keyless o che hanno entrambi.
A questo punto chiedo a chi ha una versione sprint ma anteriore alla mia (My2022) le maniglie posteriori hanno la luce di cortesia esterna ed anche il keyless oppure no?
eventualmente chi le ha può indicarmi i codici che risultano dal suo VIN?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un piccolo aggiornamento che potrebbe essere positivo: se cerco nella sezione di ePER i cavi nella portiera posteriore, scopro che selezionando la Giulia 6S dal 2016 a 2022 (che è la mia) i cavi possibili sono 2: con e senza GX4 ovvero il keyless ma non menzionano il codice 83Z che è la luce esterna.
Se invece inserisco il VIN scopro che nella portiera è presente il cablaggio 50545974 con il GX4 ovvero il keyless.
A questo punto posso ipotizzare che hanno ridotto le tipologie di maniglie nel 2022 in una con niente ed una con tutto mentre il cablaggio con keyless porta anche l'alimento del led così per ripsparmiare montano un cablaggio completo ma una maniglia castrata.
Se fosse vero prendendo una maniglia completa mi troverei ad avere si ala luce che il Keyless???
Se qualcuno di voi con la maniglia solo illuminata mi postasse i codici della sua maniglia e del suo cabalggio potremmo verificare.