Luci versione USA

Si, avevo visto, grazie, ma lui sui posteriori ha forato il fanale e montato dei LED, sull'anteriore ha tirato un filo aggiuntivo per fare accendere la luce laterale. Io volevo fare una cosa più pulita tipo OEM.
Sono d'accordissimo con te, i lavori quando si fanno bene e meglio è!
 
  • Like
Reactions: Muttley74
onestamente, non mi piacciono molto le luci d'ingombro americane, ma sui gusti non si discute...

<iframe width="560" height="315" src="
" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
Grazie per il video!
 
Ciao...se ti può interessare nel gruppo facebook dedicato alla Giulia c'è un ragazzo che li ha montati e sono funzionanti.
Nella sua pagina ha diverse foto e so che diverse persone gli hanno chiesto info.
Quindi ora ha le frecce posteriori rosse?
 
  • Like
Reactions: VURT
Dalle foto e dai post si parla solo dei fanali anteriori versione americana...per i posteriori non so.
Ok, pensavo si riferissero anche ai posteriori
 
  • Like
Reactions: DAPARO
Ok, pensavo si riferissero anche ai posteriori
Onestamente non interessandomi l'argomento non ho mai approfondito...poi ora mi viene anche il dubbio se sia omologata come cosa per circolare in Italia.:p
E' una modifica che si nota subito
 
Onestamente non interessandomi l'argomento non ho mai approfondito...poi ora mi viene anche il dubbio se sia omologata come cosa per circolare in Italia.:p
E' una modifica che si nota subito
Molte auto, mi viene in mente BMW, le hanno attive anche nelle versioni europee.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi pare che siano obbligatorie per certi tipi di rimorchi, anche se poi molti camionisti ci sguazzavano almeno una volta, mettendole di ridondanti dappertutto...
probabilmente, anche dove non prescritte, non sono espressamente vietate, e quindi le potrai mettere (suppongo)