Ma anche voi....

Io proprio la spesa non ci vado praticamente mai, è raro, mia moglie a la sua auto e ci va da sola a fare la spesa, però spesso nel fine settimana vado a qualche centro commerciale ed ovviamente sempre parcheggio lontano dall'entrata, che solitamente lì è il punto più affollato, per cercare di evitare lo str.....o della situazione che di fa' qualche danno.
Io fare una petizione per obbligare la realizzazione di parcheggi per alfisti, perché siamo praticamente gli unici che ci stanno attenti.
Vero vererissimo, io la isolo sempre nei posti dove gli altri nn gli possono parcheggiare accanto. A fare la spesa ci andiamo con la 147 della mia ragazza[emoji1].
 
.... shekerate la spesa nel baule della vostra Alfa e poi vi sentite in colpa? [emoji28][emoji28] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sì sempre.. ovviamente non per la spesa!! :D :D :D
Anch'io poi cerco sempre di parcheggiare lontano per gli stessi motivi ma poi mi vengono le paranoie che sia troppo "isolata" e a maggior rischio furto... :D insomma meglio andarci a piedi!!! :D :D [emoji14]
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Se ci fate caso....le Alfa, nei C.C. le trovate tutte parcheggiate nelle stesse zone....a me capita spesso
Come volevasi dimostrare..... L'altro sabato al centro commerciale
_20170701_101859.JPG

Non potevo che parcheggiare di fianco
 
Non vorrei sembrare ripetitivo ma stamattina al supermercato......
All'arrivo la piazzo di fianco ad una sorella...... Ed al ritorno la ritrovo protetta da una bellissima 124 spider.
Attrazione fatale Alfa
_20170701_134007.JPG
_20170701_133838.JPG
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Sinceramente, qualsiasi cosa o persona sale con me nelle mie ALFA, viene shakerata a dovere!!!![emoji16][emoji16][emoji41][emoji41][emoji41]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto