Ma anche voi....

Chi fa' piangere non siamo noi, ma le persone incivili che non si preoccupano minimamente di aprire lo sportello e danneggiare una proprietà altrui.
....e tutti quelli che senza un perché, dall'alto del loro trampolo si tuffano in una discussione (ammazzatempo) giusto perché stavano affogando nella loro solitudine.
Peccato per i buchi che fanno nell'acqua!!!
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e nero16
Ecco come io cerco i parcheggio
20170701_185744.jpg


Considerate che il centro commerciale comincia dopo il cantiere, ovviamente proprio di fronte al centro c'era un caos bestiale.....
 
Ahah stessa cosa io.. Sempre nei posti più isolati oppure vicino a un altra alfa.. Noi siamo malati [emoji1]
 
  • Like
Reactions: GiancaGTR e ziopalm
Fabereng quello come il tuo lo trovo un po' troppo isolato. Anche se il top. Comunque scommetto che ti è capitato comunque, con tanti posti vuoti, il ***** che ti parcheggia di fianco
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Fabereng quello come il tuo lo trovo un po' troppo isolato. Anche se il top. Comunque scommetto che ti è capitato comunque, con tanti posti vuoti, il ***** che ti parcheggia di fianco


Si davanti alla mie c'era un posto più vicino, si vede anche, ma lì stava a ombra, se andavo più avanti era al sole[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Mentre invece proprio davanti al centro come già detto il caos più totale....
 
Occhio....
Ombra = resina......[emoji41]


Non sono mica un dilettante[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Il sole già cominciava a calare e con la macchina non ero proprio sotto alla pianta, ero solo all'ombra della pianta[emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco come io cerco i parcheggioVisualizza allegato 143663

Considerate che il centro commerciale comincia dopo il cantiere, ovviamente proprio di fronte al centro c'era un caos bestiale.....
Stessa cosa anche io. E che dire poi che dentro metto pure un dispositivo con il GPS nascosto o il cel o tablet e la guardo se ancora ferma li con l'altro che ho dietro [emoji1]