Ma non era shell l'Olio della Ferrari??不不

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,304
16,089
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi

Omen

Alfista principiante
5 Settembre 2010
56
23
16
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair QV
guanti, questi sconosciuti! :D
ma poi che esce da quei motori, nero di seppia? :D
una poi era pure a secco!

• Like
Reactions: antonioz3

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,304
16,089
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Eh si vede che gli costava cambiarlo prima..
Gli altri svuotamenti sono relativi al cambio.. non finisce pi羅 di svitare tappi...
Comunque io mi vergognerei a far diventare nero l'olio su Motori del Genere...

• Wow
Reactions: Omen

Tony_x

Super Alfista
21 Gennaio 2017
1,453
1,226
164
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Motore
//
guanti, questi sconosciuti! :D
ma poi che esce da quei motori, nero di seppia? :D
una poi era pure a secco!
cinesi...

comunque l' intervallo ufficiale 癡 12 meso O 20 mila km a seconda di quale arriva prima

20 mila km sono diciamo TANTINI vista la tipologia di motore

• Like
Reactions: ciomauro

Squanchy

Alfista principiante
5 Gennaio 2022
139
88
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Usano il pakelo in Cina... questa non la sapevo. Evidentemente hanno produzione anche in Cina altrimenti penso costerebbe un pochino caro. Gi costa caro qui!
E poi i guanti. I GUANTI!!! Mettono le copertine sulle macchine e poi stanno a prendersi sbrodolate di olio e schifezze chimiche sulle dita tutto il giorno. :-/

Giacomorm

Alfista principiante
22 Marzo 2021
30
23
9
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 JTDm 85 CV S&S
Pakelo esporta in tutto il mondo ,癡 pi羅 conosciuto all'estero che in Italia , il prezzo se lo compri dai rivenditori ufficiali che trovi sul loro sito e lo ritiri direttamente 癡 molto basso ,raddoppia se lo compri su amazon o nelle officine o su altri rivenditori un p簷 ladri ......

Squanchy

Alfista principiante
5 Gennaio 2022
139
88
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
il prezzo se lo compri dai rivenditori ufficiali che trovi sul loro sito e lo ritiri direttamente 癡 molto basso ,raddoppia se lo compri su amazon o nelle officine o su altri rivenditori un p簷 ladri ......
Ne sono convinto, ma a me costa meno comprarlo su amazon. Sto a Bergamo ed i rivenditori sono a Milano o limitrofi, in provincia di Brescia nella bassa o Varese. Se devo fare minimo minimo 140Km per comprare 4L di olio... capisci che lo prendo su Amazon o ancora meglio quando faccio il tagliando in alfa gli lascio mettere il selenia, tanto faccio 5000Km l'anno e olio+filtro li faccio cambare tutti gli anni. :)

Chi Siamo

• Lobiettivo primario di Club Alfa 癡 quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture Alfa Romeo, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum doltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente