Ma non era shell l'Olio della Ferrari??🤣🤣

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,390
19,430
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
 
guanti, questi sconosciuti! :D
ma poi che esce da quei motori, nero di seppia? :D
una poi era pure a secco!
 
  • Like
Reactions: antonioz3
Eh si vede che gli costava cambiarlo prima..
Gli altri svuotamenti sono relativi al cambio.. non finisce più di svitare tappi...
Comunque io mi vergognerei a far diventare nero l'olio su Motori del Genere...
 
  • Wow
Reactions: Omen
guanti, questi sconosciuti! :D
ma poi che esce da quei motori, nero di seppia? :D
una poi era pure a secco!
cinesi...

comunque l' intervallo ufficiale è 12 meso O 20 mila km a seconda di quale arriva prima

20 mila km sono diciamo TANTINI vista la tipologia di motore
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Usano il pakelo in Cina... questa non la sapevo. Evidentemente hanno produzione anche in Cina altrimenti penso costerebbe un pochino caro. Già costa caro qui!
E poi i guanti. I GUANTI!!! Mettono le copertine sulle macchine e poi stanno a prendersi sbrodolate di olio e schifezze chimiche sulle dita tutto il giorno. :-/
 
Pakelo esporta in tutto il mondo ,è più conosciuto all'estero che in Italia , il prezzo se lo compri dai rivenditori ufficiali che trovi sul loro sito e lo ritiri direttamente è molto basso ,raddoppia se lo compri su amazon o nelle officine o su altri rivenditori un pò ladri ......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il prezzo se lo compri dai rivenditori ufficiali che trovi sul loro sito e lo ritiri direttamente è molto basso ,raddoppia se lo compri su amazon o nelle officine o su altri rivenditori un pò ladri ......
Ne sono convinto, ma a me costa meno comprarlo su amazon. Sto a Bergamo ed i rivenditori sono a Milano o limitrofi, in provincia di Brescia nella bassa o Varese. Se devo fare minimo minimo 140Km per comprare 4L di olio... capisci che lo prendo su Amazon o ancora meglio quando faccio il tagliando in alfa gli lascio mettere il selenia, tanto faccio 5000Km l'anno e olio+filtro li faccio cambare tutti gli anni. :)