Ma quale cerchi posso mettere sulla mia 147?

alfa83

Alfista principiante
13 Gennaio 2008
47
0
6
40
LE
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
Benzina
Ciao a tutti e da tanto tempo che sto pensando a mettere i cerchi sulla mia nasona ma sono indeciso ci sono 3 modelli che mi piacciono e sono i sport-super sport-e i gta tutti da 17 la mia 147 è un azzurro gabbiano quale ci starebbe bene?non vorrei perdere troppo in prestazioni e forse meglio fare l'assetto con i 17?
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

i TI non ti piacciono??
comunque puoi montarli tutti e 3.. io tra quelli preferisco gli ultimi... ma più di tutti i TI
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

No non mi piacciono i cerchi a raggi in generale non li vedo bene poi sono gusti
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Ciao, io sulla mia nasona ho i super sport a 3 fori...e secondo me sono davvero bellissimi! Infatti ora nonostante li ho da 4 anni e mezzo e hanno subito qualche marciapiede e qualke buca...non ci penso nemmeno a cambiarli, ma solo a farli raddrizzare.

Secondo me se prendi quelli poi non ti farai più il problema di cambiare i cerchi! :D
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Ciao a tutti e da tanto tempo che sto pensando a mettere i cerchi sulla mia nasona ma sono indeciso ci sono 3 modelli che mi piacciono e sono i sport-super sport-e i gta tutti da 17 la mia 147 è un azzurro gabbiano quale ci starebbe bene?non vorrei perdere troppo in prestazioni e forse meglio fare l'assetto con i 17?
[/URL]

[URL="https://forum.clubalfa.it/styles/ClubAlfa/placeholder.png"]

ciao! personalmente opterei per i gta ma anche i super sport (se intendi quelli a 3 fori) non sono male!
l'assetto oltre a migliorare la stabilità sicuramente migliora di gran lunga l'aspetto della tua nasona. :lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Si ormai ho deciso vada x i super sport mettendo l'assetto diventerà molto più rigida poi più bassa meglio lasciare stare ho brutti ricordi con la mia prima auto non ci voglio pensare
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Si ormai ho deciso vada x i super sport mettendo l'assetto diventerà molto più rigida poi più bassa meglio lasciare stare ho brutti ricordi con la mia prima auto non ci voglio pensare

dipende da quanto l' abbassi... con molle -3 cm secondo me non dovresti avere problemi.
chiudo qui se no andiamo OT e mi linciano dato che ci sono migliaia di discussioni a riguardo... :D

cmq ottima scelta anche i super sport! hai già visto i prezzi?
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

:D senza dubbio quelli a 3 fori sono stupendi!!!!:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Quelli della ti come vi sembrano vi piacciono?