Ma quanto si aspetta....!!??

xpiuma

Super Alfista
12 Settembre 2022
244
292
110
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Oggi telefonata SURRALE.

Mi chiama il customer care Alfa, si presentano e mi chiedono se sono io e se ho ordinato una Tonale Speciale etc etc ...
Dico di sì, convinto che mi volessero chiedere qualcosa dopo le prime settimane di guida.
E invece....
Si scusano dicendo che la mia data di consegna non verrà rispettata e la mia auto sarà prodotta a metà Aprile.
Io sbigottito gli rispondo che mentre stiamo parlando io la sto guidando la mia Tonale.
Loro dicono "non è possibile".
Io non so cosa dirgli, tra lo scoppiare a ridere o sbattere la testa sul volante.
Poi mi chiede se posso aspettare un attimo e dopo 10 secondi mi dice che ok, il sistema aveva dei dati sbagliati e che ora vedeva l'associazione a me di targa e vin. Mi dice la targa e chiede se è giusta.

Ma lol..
Chissà che casini hanno con la produzione e i ritardi.

(ho controllato il numero ed era da Alfa Romeo)

Ale1975

Super Alfista
21 Dicembre 2022
795
572
149
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
Q4 plug in
Oggi telefonata SURRALE.

Mi chiama il customer care Alfa, si presentano e mi chiedono se sono io e se ho ordinato una Tonale Speciale etc etc ...
Dico di sì, convinto che mi volessero chiedere qualcosa dopo le prime settimane di guida.
E invece....
Si scusano dicendo che la mia data di consegna non verrà rispettata e la mia auto sarà prodotta a metà Aprile.
Io sbigottito gli rispondo che mentre stiamo parlando io la sto guidando la mia Tonale.
Loro dicono "non è possibile".
Io non so cosa dirgli, tra lo scoppiare a ridere o sbattere la testa sul volante.
Poi mi chiede se posso aspettare un attimo e dopo 10 secondi mi dice che ok, il sistema aveva dei dati sbagliati e che ora vedeva l'associazione a me di targa e vin. Mi dice la targa e chiede se è giusta.

Ma lol..
Chissà che casini hanno con la produzione e i ritardi.

(ho controllato il numero ed era da Alfa Romeo)
Questo è davvero clamoroso . Dai …. Ma non è possibile …… incredibile . Si c è qualcosa da migliorare e di parecchio su questi aspetti . È una autentica figuraccia .

Invece a proposito della telefonata di controllo post consegna a me L hanno fatta 3-4 gg dopo per sapere se era tutto ok . Mi hanno anche chiesto le impressioni sull auto ma ho dovuto dire chiamatemi fra un mese … troppo poco tempo

fabryvet

Alfista Megalomane
20 Giugno 2017
1,532
1,805
174
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Motore
Q4 Plug In Hybrid 280cv
Altre Auto
Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
No io Non sono stato avvisato … contattavo io là concessionaria per monitorare

Io credo che siano eventualmente contattati da alfa coloro che magari avevano aperto un reclamo sul ritardo e avevano magari chiamato il call center
Io sono stato contattato solo dal concessionario quando l'auto era già sul piazzale... Ho ricevuto anch'io la telefonata post consegna dove alla domanda: tutto bene? Ho fatto presente che dovrò far riverniciare lo sportellino del lato ricarica elettrica... detto questo mi ha esortato a mettere 10 alla valutazione del sondaggio che riceverò via mail... siamo all'accattonaggio di recensioni!

Ale1975

Super Alfista
21 Dicembre 2022
795
572
149
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
Q4 plug in
🤣🤣🤣🤣
Io sono stato contattato solo dal concessionario quando l'auto era già sul piazzale... Ho ricevuto anch'io la telefonata post consegna dove alla domanda: tutto bene? Ho fatto presente che dovrò far riverniciare lo sportellino del lato ricarica elettrica... detto questo mi ha esortato a mettere 10 alla valutazione del sondaggio che riceverò via mail... siamo all'accattonaggio di recensioni!
Si della recensione me lo hanno detto anche a me …. Ma non mi è ancora arrivata la mail

fabryvet

Alfista Megalomane
20 Giugno 2017
1,532
1,805
174
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Motore
Q4 Plug In Hybrid 280cv
Altre Auto
Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
🤣🤣🤣🤣

Si della recensione me lo hanno detto anche a me …. Ma non mi è ancora arrivata la mail
A me è arrivata oggi ma posso rispondere al sondaggio fino al 1 aprile quindi mi riservo un personalissimo pesce d'aprile

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
3,013
2,548
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Anche a me stessa storia per l'accattonaggio.
Ho gentilmente risposto alla signorina che metterò il voto che riterrò più opportuno e che non è buona cosa chiedere la votazione migliore.

ADVERTISEMENT

Cristian ritorna in Alfa

Super Alfista
30 Novembre 2022
256
273
109
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Aggiornamento: mi ha appena chiamato la concessionaria dicendomi che l'auto è pronta sul piazzale a Pomigliano... 💪 Nn voleva sbilanciarsi troppo ma ritiene che al più tardi entro fine prox settimana dovrebbero consegnarla a me! Stiamo a vedere ora cosa succederà...

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT