Ma questo restyling di MiTo e Giulietta??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedSeventyFive

Alfista Intermedio
25 Aprile 2011
265
46
46
PG
Regione
Abruzzo
Alfa
75
Motore
1.8 Turbo Q.V. ASN #836
Altre Auto
Lancia Delta 1.6 LE
Fiat Bravo 1.4 Tjet 150
Toyota Auris TS HSD
Perdonatemi se, forse, duplicherò qualche vecchio topic, ma non ho trovato nulla di specifico sufficientemente aggiornato...

La mia domanda è solo una: ma il restyling di MiTo e Giulietta?? Ci sarà... non ci sarà... Sul Web ci sono solo photoshoppate più o meno accurate, ma niente di più: nessun muletto, nessuna foto rubata.. nulla! Chi ne sa di più!?!?
 
Allora, nessuno sa nulla di sicuro... Indiscrezioni dicono che per Mito ci sarà un lieve aggiornamento (my 2014) e per Giulietta nulla... E questo significa che non ci sarà sbarco in America con questa generazione di Giuly e che non ci saranno altre varianti di carrozzeria per questi due modelli...
 
Praticamente, un'agonia! :(
 
La MiTo fase2 é stata presentata ai concessionari francesi.
L'esterno riprende quello della versione Quadrifoglio Verde per tutte le future MiTo.
L'interno ha l'insieme GPS/bluetooth/USB interamente rinnovato, in linea con gli ultimi lanci della concorrenza (in Francia si fa riferimento alla Clio4 e alla 208)
I sedili cambiano, e anche il look del cruscotto (parlo del rivestimento soprattutto).
Arriva anche il twin-air 105cv al posto del 1.4 105cv.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Per quanto riguarda la Giulietta, qualcosa c'é, ma non so dirvi se é un aggiornamento leggero come sulla MiTo o se si tratta di un vero e proprio restyling.
 
hai ragione, ma si sperava in una Giuly coupe e/o s w, i piani ufficiali parlavano di uno sbarco negli USA quest'anno... Per la MiTo si sognava una versione 5 porte! Ed invece non ci sarà nulla di tutto questo.
 
Io ho parlato con un mio amico che è un rivenditore Alfa e mi ha detto che per la Giulietta ci sarà l'aggiornamento della radio come quella della 500L e poco altro, invece per la MiTo è come ha detto alfista1975
 
La MiTo esiste dal 2008. Aggiungere una versione 5P a fine 2013 (al di là della metà del ciclo di vita del prodotto) é difficilmente proponibile perché le spese (non mi ricordo più dove l'ho letto, ma si parlava anni fa di 70 milioni di euro) sarebbero difficilmente compensate da un incremento di vendite.
La futuro MiTo prevista verso il 2015-16 sarà invece sicuramente 5P (si era parlato nella stampa di una versione crossover tipo Mini Countryman che sarebbe più appropriata per esportare verso USA e Asia).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.