macchie su sedili dopo lavaggio....

nito147

Alfista principiante
14 Ottobre 2012
35
0
6
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 ts
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco ritiritao la 147 dopo gloriosi anni di 155 :D
Dunque , domenica vado a farle una bella pulizia interna in uno dei tanti lavaggi fai da te che hanno anche i pulitori per interni,
dato che c'era una piccola macchia biancastra (presa usata non chiedetemi cos'era :cool:) volevo levarla..............
Mannaggia a me , perchè dopo aver usato la schiuma, e quindi l'aspiratore per levarla, vedo che rimangono degli aloni in determinati punti............
Allora chiamo il tipo dell'autolavaggio, e mi dice che è solo umidità, e che questo procedimento andrebbe fatto quando c'è il sole, mi dice solo di aspettare che si asciugherà..............
Ora, va beh che in questi gironi a Milano c'è molta umidità , ma quegli aloni non sono andati via................ e mi girano parecchio..............
Avete qualche suggerimento ? Ho letto di usare sapone di marsiglia oppure un vaporetto.....................
Però dico è possibile che un prodotto per pulire lasci questi aloni ?????

grazie a tutti
 
non è un prodotto buono... ma uno sgrante scadente... prova con un po di acqua ed una spunta a toglierlo delicatamente.. l'acqua male non fa... ;) poi magari ti metti un po con un asciuga capelli per farlo asciugare ;)
 
non è un prodotto buono... ma uno sgrante scadente... prova con un po di acqua ed una spunta a toglierlo delicatamente.. l'acqua male non fa... ;) poi magari ti metti un po con un asciuga capelli per farlo asciugare ;)
Solo con acqua dici ?
Ieri mi sono messo col phon pensando fosse ancora umidità ma niente da fare....
Proverò con acqua
thanks
 
Prova chiedere su Lacuradellauto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto