Macchie sul poggiatesta in pelle!

HaoAsakura

Alfista principiante
11 Luglio 2010
78
0
6
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170cv
Ieri, pulendo gli interni della macchina, passando lo straccio umido sul poggiatesta lato guida mi soffermo ad osservare 4/5 macchie "tonde" scure in posizioni casuali.

Il poggiatesta è in pelle avendo lo sport pack!

Ho passato più volte lo straccio ma nulla, le dannate macchie rimangono.
Fortunatamente non ne ho viste altre, solo sul poggiatesta guidatore!

Per gli spiritosi... ho i capelli corti che mi lavo giornalmente (insieme al resto del mio corpicino :lol2:) :aktion086:

Come posso levarle?
Help me!
Azz <.<
 
Riferimento: Macchie sul poggiatesta in pelle!

io utilizzando il prodotto per pelle, automaticamente mi toglie anche le piccole macchioline, anche se io nel poggiatesta non ne ho mai avute (alfa 156).

non so proprio come fai ad averle! :(

cmq esistono prodotti per lavare la pelle! devi solo cercarli, ma dove hai comprato il prodotto per la pelle, dovrebbero venderli ;)
 
Riferimento: Macchie sul poggiatesta in pelle!

prova con sapone neutro e olio di gomito, o senno' con il sapone tipo sole piatti.
l' ho usato per togliere macchie di silicone spray
 
Riferimento: Macchie sul poggiatesta in pelle!

potrei esser maligno nei confronti del tuo meccanico...ma non è che quando te l'ha aggiustata ha regolato il sedile e l'ha preso con delle belle zampone oliate???! Spero di no, ma se dici che son tonde e dato che ho visto molti meccanici/gommisti ecc spostare i sedili prendendoli dal poggiatesta oltre che dalla manetta (manovra che peraltro poco mi spiego, io non faccio così, uso lo schienale, è vero che ti puoi chiacciare la zampa tra il montante e il sedile, ma la mia ci passa :D ) se non c'ha messo il coprisedile che comprende il poggiatesta... bo, idea mia, magari mi sbaglio...
 
Riferimento: Macchie sul poggiatesta in pelle!

Il coprisedile c'era!

Se fosse unto di meccanico che faccio?
 
Riferimento: Macchie sul poggiatesta in pelle!

Allora... aggiornamento!
Panno microfibra + acqua + sapone (di marsiglia... il quadratone ^^) + risciacquo con panno solamente bagnato = vie le macchie dalla pelle!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Macchie sul poggiatesta in pelle!

bene, qualsiasi cosa sia stato...:)