Macchie sul tettuccio interno

kore-29

Alfista principiante
16 Marzo 2011
48
6
9
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 140CV
dopo aver lavato l'auto all'autolavaggio Alfa 147 3P
mi sono accorto che sul tettucio interno e precisamente dietro dove c'è il lunotto c'è qualche guarnizione rovinata con conseguente perdita interna ora è rimasta la macchia l'ho asciugata ma resta l'alone come posso pulirlo? come posso risolvere il problema ? ho letto la discussione presente delle infiltrazioni ma non ho avuto una risposta chiara. grazie mille.
 
dopo aver lavato l'auto all'autolavaggio Alfa 147 3P
mi sono accorto che sul tettucio interno e precisamente dietro dove c'è il lunotto c'è qualche guarnizione rovinata con conseguente perdita interna ora è rimasta la macchia l'ho asciugata ma resta l'alone come posso pulirlo? come posso risolvere il problema ? ho letto la discussione presente delle infiltrazioni ma non ho avuto una risposta chiara. grazie mille.

ciao kore, io in genere uso un prodotto per i sofa, omino bianco con una spazzola sul contenitore.. è una schiuma oltretutto profumata, igienizza e toglie macchie.. si puo spalmare anche con una pelle di daino (esperienza personale), meno aggressiva verso l'imperiale dell'auto rispetto alla spazzola.. e puoi usarlo su sedili, moquette, ecc. prova :)
 
Sicuramente la prima cosa da provare è una schiuma a secco per i tessuti da strofinare con delicatezza.
 
dove posso trovare questa schiuma?
 
io l'ho usata una volta quella schiuma sui sedili della mia ex g.punto e lasciava l'alone.
 
potresti dirmi il nome completo del prodotto omino bianco?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto