Malfunzionamento Tergicristalli

Discussione in 'Elettronica' iniziata da T.N.T, 16 Dicembre 2006.

1. Quando utilizzo i tergi a velocità lenta dopo pochi minuti mi passano automaticamente alla seconda velocità. Qualcuno ha qualche dritta da darmi????Grazie.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche:
    1. skofild
      Risposte:
      2
      Visite:
      231
    2. simosi
      Risposte:
      0
      Visite:
      269

3. Non so se i tergi sono governati dal BC... in tal caso potrebbe essere necessario un reset (da fare in assistenza). Altre idee non me ne vengono.

Ciao!

4. non è che c'hai i sensori di pioggia?

5. Già, è importante sapere sta cosa! Dicci dicci...........

6. Se non hai il sensore di pioggia mi verrebbe in mente un difetto alla leva di azionamento, dicci se la cosa è random (casuale) oppure sempre quando azioni fa lo stesso difetto.

7. Non ho i sensori di pioggia ed il difetto si verifica sempre dopo pochi minuti che utilizzo i tergi a velocità lenta.Ho provato a seguire un pò i cablaggi e a me sembrano andare direttamente sul motore dei tergi.Ho levato un coperchio sul motorino ed ho trovato un circuito elettronico con dei contatti "striscianti".Ho provato a registrare bene i contatti in modo che lavorassero in modo corretto ma il problema si è verificato ugualmente.A questo punto penso sia un problema sul circuitino di temporizzazione sul motorino.Appena il maltempo mi darà un pò di tregua proverò a controllare anche il circuito elettronico.Grazie per l'interessamento.