mancato avviso acustico quando finisce il GPL

zaza72

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2013
2
0
1
re
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb gpl
buon giorno chiedevo questo, ho letto sul manuale del gpl in dotazione che nn c'e' nessun avviso acustico quando il gpl sta' per finire e a me e' successo proprio questo, ho visto solo il led passare a benzina, e' normale oppure ha dei problemi, ho sentito alcuni colleghi che hanno l'auto a gpl e loro il cicalino lo hanno, grazie per l'eventuale risposta
 
buon giorno chiedevo questo, ho letto sul manuale del gpl in dotazione che nn c'e' nessun avviso acustico quando il gpl sta' per finire e a me e' successo proprio questo, ho visto solo il led passare a benzina, e' normale oppure ha dei problemi, ho sentito alcuni colleghi che hanno l'auto a gpl e loro il cicalino lo hanno, grazie per l'eventuale risposta
confermo, nessun segnale acustico della commutazione, solo nelle luci.
 
immaginavo, comunque grazie per la risposta
 
Quell'avviso molto provabilmente è stato aggiunto, la centralina legge l'orologio e questo ha una lancetta che "scherma" un fotodiodo, dall'altre parte ci sono 4 fototransistor e a secondo di chi viene colpito invia una frequenza alla centralina, se questa quando si è esaurito passa a benzina si potrebbe mettere un bip a durata temporizzata proprio nel pasaggio e si potrebbe lavorare sullo stacco del polmone, prova a informarti con un elettrauto o impiantista, a occhio non è complicato, però vedere chei lo fa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo, nessun segnale acustico della commutazione, solo nelle luci.
Info preziosa. Grazie! Comunque potevano metterlo un cicalino a mio avviso,sarebbe comodo, anche sulla Panda c' è.