Mancato tagliando 30K alfa 159 1.9 150 cv

Bakko^

Nuovo Alfista
11 Aprile 2011
5
0
1
Fo
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
1.6 TS 105 cv
Ciao Ragazzi,
una domanda legata all'acquisto di una pantera 1.9 150 cv del 2009 con 41000 km

Il concessionario dice che ha i tagliandi OK, ma io non avendo visto ancora la macchina (la vado a vedere sabato :lol2:) faccio quello che non ci crede e invece da per scontato che non l'abbia fatto.

Se prima di prenderla pretendo un tagliando, a cosa potrei andare incontro dati gli 11000 KM di ritardo dal canonico tagliando dei 30000 Km?

Grazie a tutti CIAO e viva la pantera :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
te lo fai certificare, il tagliando dei 30000 l'avrà fatto e sarà "rintracciabile".
 
te lo fai certificare, il tagliando dei 30000 l'avrà fatto e sarà "rintracciabile".

In attesa di toccare con mano il concessionario mi ha detto che sul libretto tagliandi è segnato il 30000 kilometri presso un centro alfa della zona.

Credo che se non avrà grossi ed evidenti problemi, sarà dura resisterle.
Che ne dite sul prezzo? posso tirare un pò o no? Secondo me comunque 15.400 con il passaggio già sarebbe un ottimo prezzo.

Grazie ragazzi :D
 
sarebbe buono come prezzo per un usato di appunto 41000 km; che allestimento è?
 
sarebbe buono come prezzo per un usato di appunto 41000 km; che allestimento è?
E'una progression con sensori parcheggio cruise xeno e specchietti retrovisori elettricamente richiudibili. Che ne dici? Diciamo che è molto più vicino ad un allestimento distinctive che ad un progression.
 
infatti non è male, vedi come si presenta dal vivo in tutte le sue parti (esterno/interno), e se ti piace...tanti auguri! fammi sapere.
 
A quanto già detto dal buon Pasquale aggiungo: se puoi portare il tuo meccanico a fare un giretto con te portalo...io dei concessionari non mi fido per niente!!! :D
 
Gentilmente vediamo di restare in tema e quindi evitiamo i "consigli per gli acquisti!"

Grazie e buon forum
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed avrei un quesito da porvi. Ho acquistato a luglio 2011 un alfa 159 SW 1.9 M-Jet 16V 150CV del 2009 usata con su 29000 KM. Il primo tagliando, certificato, è stato fatto quando l'ho acquistata dalla concessionaria/officina (autorizzata) che me l'ha venduta. Ora, mi confermate che il prossimo tagliando lo dovrò fare a 45000 KM, come dettomi dal concessionario? Se si, dato che la garanzia Alfa di 2 anni era appena scaduta al mio acquisto e dato che il concessionario mi aveva fatto un'altra garanzia di 1 anno, con una compagnia, che a sua volta mi è già scaduta, il tagliando lo posso far fare al mio meccanico di fiducia? Che pezzi devo comprare? Grazie anticipatamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per i tagliandi basta guardare il libretto di uso e manutenzione. cmq i tagliandi sono ogni 30000 km.
per quanto riguarda la garanzia se ti sono scadute tutte e due puoi tranquillamente andare dove vuoi e risparmiare un bel pò, per i ricambi guarda sempre il libretto che dice cosa sostituire.

Saluti.