Maniglia esterna lato guidatore ALFA GT

robiks

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2009
2
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9
Ciao Ragazzi, dovrei acquistare la maniglia esterna (lato guidatore) per la mia ALFA GT, ma chiedono prezzi assurdi... Potete consigliarmi a chi posso rivolgermi per trovarla ad un prezzo accettabile? (anche se non è originale).

PS: sapete se la maniglia è la stessa della ALFA 147?

Grazie a tutti!
 
Cerco maniglia esterna lato guida ALFA GT

Ciao Ragazzi, dovrei acquistare la maniglia esterna (lato guidatore) per la mia ALFA GT, ma chiedono prezzi assurdi... Potete consigliarmi a chi posso rivolgermi per trovarla ad un prezzo accettabile? (anche se non è originale).

PS: sapete se la maniglia è la stessa della ALFA 147?

Grazie a tutti!
 
prova in un campo di recupero!
ma come hai fatto a romperla??
 
rottamaio.. ma come hai fatto a romperla? è incredibile :)
 
Sono nella tua stessa situazione...anche a me mi è rimasta in mano senza nemmeno forzare...ho provato ad aprire e "tac" si è rotta....sono anch'io nel dubbio se quella della 147 sia la stessa.-..
 
Salve a tutti,
io ho un'alfa gt q2 e stasera è capitato anche a me!
Senza sforzare troppo mi è rimasta la maniglia lato guidatore in mano!!!
Ciao
 
Ciao ragazzi , ho fatto una ricerca su eper e non risultano essere uguali le maniglie tra 147 e gt ... nel disegno che da eper sono sia diverse nella forma che nei codici ...
Avete provato a cercare su qualche sito d'annunci di usato? ..
 
anche io stesso problema..oggi pomeriggio la maniglia si è alzata dalla parte in cui dovrebbe fare perno e quasi mi è rimasta in mano,sollevandola un po si vede come se una guarnizione si fosse scollata,e la mancanza di un perno,inoltre ci sono delle tracce di colla..questo mi fa pensare dato che la GaTtona l'ho portata a casa due settimane fa:confused:
lunedi la porto in concessionaria sperando mi passi in garanzia senza fare storie sia la maniglia che il gancio fermatappo del fanale anteriore che proprio non c'era..uff..
buona serata a tutti..
 
Ciao, idem per me. Mi si è rotta la maniglia lato guidatore qualche giorno fa.... Il bello è che si è rotta sia la cerniera sulla parte anteriore sia il gancio in plastica che fa scattare la serratura.... Dal ricambista qui a Mirandola originale alfa 150, identica di concorrenza 115... (esticaxxi...) Vendono la maniglia solo intera, cioè la leva e la parte in cui è alloggiato il nottolino. Da solo, con una buona dose di bestemmie e con il DTE AlfaRomeo ho impiegato circa 2h senza smontare l'alzavetro. Così si impiega un po' meno ma bisogna ingegnarsi per riuscire a sostituire, nel mio caso, la sola maniglia che invece è quasi un tutt'uno con il blocchetto fisso. Non ho fatto foto perchè credevo di essere l'unico ******* a cui fosse capitato. Massima solidarietà quindi a chi altro è successo e se posso essere utile in pm o nel posto sono assolutamente a disposizione :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
io fortunatamente non ho problemi con la maniglia della mia gattona, però tempo fa ho notato una cosa un pò curiosa: le maniglie della favolosa GT sono identiche ahimè a quelle della nuova fiat 5oo a meno della tinta della cromatura.
Per cui, dopo aver verificato la compatibilità potreste tentare l'azzardo, magari comprando la maniglia per la 5oo si risparmia qualcosina e il ricambio è pseudoriginale...:grinser005: