maniglie esterne

alfarulez

Alfista principiante
1 Aprile 2009
82
1
9
PC
Regione
Emilia-Romagna
Motore
1.6 Twin Spark
Sono intenzionato a sostituire le maniglie esterne color plastica "topo" che sono leggermente usurate con quelle verniciate.
Qualcuno ha già operato questa sostituzione?
 
guarda che li puoi verniciare benissimamente senza sostituirle,portale da un buon carrozziere e con pochi euro ti escono splendenti!
 
Ero intenzionato a prenderle già verniciate dallo sfascio per pochi euro, dato che sono su una macchina del mio stesso colore!
Devo smontare interamente la portiera per caso?
 
ah non si capiva che già c'è li avevi a portata di mano per pochi euro e anche dello stesso colore,comunque se non erro sono ad incastro però aspetta risposte più certe di qualcuno che lo ha già fatto
 
ragazzi interessa anche a me sta cosa, nessuno sa come si smontano le manigle esterne della 145 ????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rottura Maniglie alfa 146

Salve a tutti ragazzi! vengo al dunque: ho un'alfa 146 e mi si è spezzata la parte interna della maniglia posteriore destra. Non so se avete presente lo sportello senza la maniglia, si vedono 2 buchi entro i quali scorrono i 2 pezzi di plastica ai quali la maniglia si aggancia(si vedono anche sollevando la maniglia e guardando da sotto)...il fatto è che non so se conviene smontare lo sportello o incollare il pezzo rotto o fare altro!consigli??!!:confused:Grazie anticipatamente!!