Manuale d'officina (e tanti altri modelli FCA)

Posso darvi il link eper per diverse Alfa Romeo magari non aggiornatissimo ma può essere utile.
Grazie... Ma non ho risolto... Mi serve il manuale officina... Per delle riparazione... Se hai qualche novità... Ti sarei grato.... Grazie ancora per la risposta
 
Ciao a tutti, probabile qualcuno l'abbia già chiesto ma probabilmente il link non è più valido. Qualcuno ha il manuale officina della 159 col 1750 tbi? Sarei molto interessato...grazie :)
 
Ciao a tutti, sono ancora disponibili? mi servirebbero per 4c... voglio modificarmi la pulsantiera interna
 
  • Like
Reactions: frikyleaks
Dopo una ricerca matta e disperata sul web ho trovato una gran quantità di file (4,5 GB) inerenti ai manuali di officina di un gran numero di veicoli del Gruppo FCA. Non solo Alfa Romeo (Giulietta, 147, 159 etc) ma anche Fiat (Punto, Panda, 500 etc) e Lancia (Ypsilon etc).
Il materiale è molto vasto e anche se presenta qualche criticità (alcune parti sono in inglese o in olandese) penso sia molto utile per chi si cimenta nella manutenzione dei veicoli in quanto ci sono tanti schemi elettrici ed immagini dettagliate.
Non conosco l'origine dei file e non so se siano coperti da copyright. Per questo motivo non so se sia possibile caricarli sul forum. La mia idea era quella di caricare il materiale sul forum - dopo l'approvazione di un Admin - con una password (fornita ad ogni utente interessato per messaggio) per cercare di evitare che qualche furbetto ci lucri sopra (su eBay e siti simili vi sono centinaia di inserzioni di materiale simile ad un prezzo che oscilla dai 10 ai 30€).
In allegato ho postato un'immagine di esempio della Giulietta.
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Visualizza allegato 148933
Buongiorno, sono nuovo nel forum, e leggendo sarei interessato, avendo anch'io Giulietta 1.6 jtd 120cv- inoltre vorrei sapere se nel seguente file ci sono anche gli esplosi dei ricambi, o se sei a conoscenza dove posso trovarli, grazie anticipatamente per la risposta
 
Buongiorno, sono nuovo nel forum, e leggendo sarei interessato, avendo anch'io Giulietta 1.6 jtd 120cv- inoltre vorrei sapere se nel seguente file ci sono anche gli esplosi dei ricambi, o se sei a conoscenza dove posso trovarli, grazie anticipatamente per la risposta
Per i ricambi, cerca eper nel forum.
 
Buongiorno, sono nuovo nel forum, e leggendo sarei interessato, avendo anch'io Giulietta 1.6 jtd 120cv- inoltre vorrei sapere se nel seguente file ci sono anche gli esplosi dei ricambi, o se sei a conoscenza dove posso trovarli, grazie anticipatamente per la risposta
Link valido per 7 giorni.
https://we.tl/t-pXsgpDwrcP

Eper su internet:
 
Buonasera a tutti, cerco gli schemi della pulsantiera alzavetri della brera con regolazione specchietti, chi me lo può inviare? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Spiderman, l'avevo scaricato tempo addietro, ma avevo buttato tutto quello che non era per Giulietta.. ora ho un Doblo 263 del 2011 sai mica dirmi se dentro c'era qualcosa anche per lui ed eventualmente rimettere il link? grazie mille