Manuale officina alfa 145/146

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,133
29
39
36
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
Ecco a voi parti del manuale alfa 145/146, tutto in inglese, ma dai disegni a esplosione e tabelle, si capisce molto bene tutto...
Ho allegato le parti che piu vi interesseranno, se vi servono altre informazioni riguardanti questo manuale, fatemi sapere che vi invio il pdf via email...

Spero di avervi aiutato..


Marco.
 

Allegati

  • Fusebox.PDF
    1.2 MB · Visualizzazioni: 4,721
  • Interior Lighting.PDF
    233.7 KB · Visualizzazioni: 3,005
  • Location of Earths.PDF
    541.7 KB · Visualizzazioni: 2,936
  • Power Supply.PDF
    1.3 MB · Visualizzazioni: 3,186
  • torque wrench settings.PDF
    94.4 KB · Visualizzazioni: 2,664
  • maintenance.PDF
    4.5 MB · Visualizzazioni: 5,040
ottimo!!!

grande!!!

GNA!
 
Qualche consiglio su che altro argomento aggiungere? Io leggendo un po sul forum ho pensato che questi siano quelli piu ricercati, ma nel manuale c´é di tutto, dal motore completamente smontato, a come sono saldate le parti della carrozzeria...

GNA , a te servirebbe qualcosa?
 
no no ti ringrazio credo di averlo anche io!! sempre in inglese ovviemante!

GNA!
 
ragazzi prima di postare "materiale" particolare...chiedeta al responsabile di sezione o magari al direttivo
 
grazie.....posseggo anke una 146 1.4 t.s. e mi saranno d'aiuto
 
ragazzi prima di postare "materiale" particolare...chiedeta al responsabile di sezione o magari al direttivo
:confused:


Mi scuso se ho sbagliato a non chiedere, ma essendo informazioni utilissime per tutti quelli che posseggono alfa 145/146 e anche altre, non pensavo di fare un torto a nessuno mettendole qui a disposizione di tutti...:grinser026:

Mica sono dati segreti, é un manuale che ogni officina ha, e che ognuno puo farsi dare da loro, e copiarsi delle pagine...o no? :grinser026:

--> Difatti manca la scitta del copyright, e il simbolo, non c´é in nessuna delle pagine... ( magari sono state modificate in precedenza, perché mi sembra strano che non ci sia... )

Cmqe il resto allora, se vi servono le altre informazioni, fatemi sapere, che vele invio personalmente, senza postare qui piu nulla... ;)
 
Ultima modifica:
Gremlin un consiglio per la prossima volta...vale anche per gli altri che possiedono materiale riguardante gli altri modelli Alfa Romeo...
CONTROLLATE sempre attentamente che non vi sia il copyright grazie ;)
 
Domanda.

C'è qualcosa relativo al corpo farfallato e alla sonda lambda?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sisi, appena riesco telo mando via email, se mela mandi via messaggio privato...

Gre.