manuale tecnico d'officina Giulietta JTDm

alfista leso

Nuovo Alfista
9 Aprile 2013
5
0
1
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 140CV
Salve a tutti,
finalmente sono riuscito a trovare un manuale tecnico d'officina per la Giulietta!!:)

Non è paragonabile al service originale ma è un bel file pdf con elencati serraggi,schemi elettrici, analisi codici errore e anche rifacimento del motore, delle sospensioni, sterzo ,freni, frizione, impianto gasolio, ecc ecc insomma c'è tutto tranne che lo smontaggio degli interni e dei lamierati esterni..: sbav :.
Quello da me acquistato è per motori 1.6 2.0 JTDm e io avendo un 2.0 sono stato soddisfatto!!Non so se ci sia anche per i TB ma credo proprio di si.

Se per qualcuno il fai da te è "d'obbligo" (per passione o necessità) a mio parere questo calza giusto a pennello e a me è servito per un paio di lavoretti di cui non ero sicuro!!

Si tratta di un cd della Semantica e costa una ventina di euro....date una occhiata al sito!!
 
Ci puoi dare qualche info su dove è possibile reperirlo?
 
ma questa discussione serve a far rosicare il prossimo o ha anche una sua utilità ??? :)
 
lo potete trovare sul sito della Semantica, registrandovi oppure lo cercate, come ho fatto io, su ebay!
 
gentilamente, mi descrivere un pò più nel dettaglio cosa c'è in questo manuale??
 
Ragazzi non c è da nessuna parte la versione del 1.6 jtdm 120cv...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto