Manuali

Pier75

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2008
6
0
1
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
75
Motore
chieti
La mia auto è una 75 1.8 turbo Amerca del 1987... :D
Ho trovato molti Manuali in formato elettornico per diversi modelli, ma molti sono in lingua Iglese. :mad:
Se c'è qualcuno che sa dove reperire tutta la documentazione, preferibilmente in Italiano, vi prego di metterla a disposizione di tutti. Anche i filmati sono un ottimo aiuto.:eclipsee_Victoria:
Saluti Pier75

Ultima modifica da un moderatore:

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,667
141
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
Trovi delle info nella parte "Manuali e Tecnica" della sezione soci, prova a farci un giro.

p.s. ma perchè scrivere così grosso?

:decoccio:

C

celicared

Utente Cancellato
esatto, oltre all'area soci, ricordo che ogni altro tipo di materiale soggetto a copyright è riservato dalla libera circolazione

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
145
64
40
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ragazzi,per accedere all'area soci,bisogna essere socio...

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
10
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
Ragazzi,per accedere all'area soci,bisogna essere socio...
eh infatti.... mi sa che viene un pò male entrarci se non si è soci.....:D
ma non riesci a capire niente in inglese? non so magari usando un traduttore non ce la faresti? :grinser026:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente