Manutenzione 2.0 JTDm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco90

Utente Escluso
25 Dicembre 2008
198
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Motore
.
Ragazzi ci sono differenze di prezzo sui tagliandi rispetto ai motori benzina?.. e visto che è la mia prima auto diesel.. bisogna fare dei controlli in particolare? Grazie.
 
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

per i prezzi dovrebbero essere leggermente piu alti; per i controlli sul libretto uso e manutenzione tovi tutto.
 
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

Domanda:non so per i benzina, ma il 1.6 Diesel, prevede i tagliandi ogni 35.000 Km. Ora, consigliate un cambio d'olio dopo i 10.000 per il rodaggio o no? Per la 147 non ho fatto nulla, seguito semplicemente la manutenzione ordinaria, ma 35.000km per un olio, anche se long life, mi sembrano davvero tanti, soprattutto per il primo periodo.......che consigliate?
 
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

Domanda:non so per i benzina, ma il 1.6 Diesel, prevede i tagliandi ogni 35.000 Km. Ora, consigliate un cambio d'olio dopo i 10.000 per il rodaggio o no? Per la 147 non ho fatto nulla, seguito semplicemente la manutenzione ordinaria, ma 35.000km per un olio, anche se long life, mi sembrano davvero tanti, soprattutto per il primo periodo.......che consigliate?

35.000????
Ma è tantissimo!!
Io con la mia ex Ibiza TDI 130cv erano ogni 15.000....
Mi hanno sempre preso in giro (e per il portafoglio) oppure sono i mtori moderni a volerne di meno?
Va detto (a sua memoria) che 140.000 km e solo cambi olio, motore perfetto.
 
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

i tagliandi sono ogni 35000km
per l'olio motore va cambiato quando lo segnala il quadro in quanto e gestito dalla centralina motore per via del dpf in base alle rigenerazioni che fa
 
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

Per la prima visita di controllo hanno detto anche a voi ai primi 3000km?
 
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

Ragazzi qualcuno sa qualcosa?
 
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

qua ce la mutenzione!! ufficiale
 

Allegati

  • manutenzione giulietta.pdf
    85.9 KB · Visualizzazioni: 1,220
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

Grazie Scintilla, ma non ricordo se dal conce mi abbian detto di passare anche a 1500km o 3000km...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Manutenzione JTDm

Bene, ho chiesto oggi...ai 5000Km gliela porto e mi controllano un po' tutto... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.